sabato 11 giugno 2016

Episodio vergognoso in diretta a SKYTG24. Mai nessuno era arrivato a tanto contro il M5S. Guardate cos'hanno detto:


22 commenti:

  1. Certe giornaliste andrebbero spedite a strattoni a casa ad occuparsi di pulizie di casa e della mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo la maggio parte dei giornalisti sono dei dei parassiti politicizzati fanno solo disinformazione

      Elimina
    2. Sono d'accordo la maggio parte dei giornalisti sono dei dei parassiti politicizzati fanno solo disinformazione

      Elimina
  2. Quest’altra giornalista della quale non mi sovviene il nome, ma poco importa perché tanto nulla cambia, segue a ruota Gerardo Greco e Giovanni Floris, ma poi li supera in volata dicendo la più grande corbelleria, secondo lei a danno del M5S.
    Ma chi paga questa gente!

    Adesso che il nostro Alessandro Di Battista, in un certo qual modo l’ha sbugiardata, e lei, per l’effetto, è rimasta come folgorata per molti secondi, non sapendo come rimediare e riprendere il discorso dopo il tremendo shock che ha subito -come autogol- per l’enorme INSENSATEZZA proferita, di un evento inesistente e che voleva far passare come notizia utile, ora, mi domando, non prova imbarazzo, vergogna, disagio, confusione mentale, turbamento intimo, pudore, per le cazzate che ha detto, e per il suo IMMORALE comportamento in generale?
    “Che figura di merda”… avrebbe detto Emilio Fede!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi si arrabbiano se dici loro di andare a casa....almeno imparano a fare un ragù decente!

      Elimina
    2. Neanche il ragù riuscirebbero a fare

      Elimina
    3. Neanche il ragù riuscirebbero a fare

      Elimina
    4. non sanno più come fare ostruzione. SONO TERMINATI. AUT, THE END

      Elimina
  3. Pr questo motivo mi son dismesso da SKY e mi auguro che molti facciano come me'.Nella causale ho precisato che tornero' a esser abbonato sky solo allor quando rimuoveranno questa mersvigliosa giornalista(Si chiama Maria Latella).Fosse almeno carina ma di cessoni inauditi con cervello limitato ne e'pieno il mondo

    RispondiElimina
  4. ma vai a lavare i tuoi panni sporchi e svuotare gli scheletri che hai negli armadi di casa tua,così eviti di fare queste figuracce.... GIORNALAIA!!

    RispondiElimina
  5. Bagasce con la passera usurata per la carriera

    RispondiElimina
  6. quanto è dilagata la PIOVRA...Quanta gente di MERDA che vive alle spalle con i PDIDIOTI ....Che pulizia c'è da fare....Preghiamo che si autodistruggono da soli questi VERMI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. LATELLA vai a lavare i piatti e togli la polvere...

    RispondiElimina
  8. E ignorante questa. E abolire Sky
    Sono ladri come renzzi

    RispondiElimina
  9. ma è capace a scopare!!! casa, a fare le faccende domestiche credo che non sapendo fare altro sia stata messa li a sparare stronzate , e le spara veramente grosse, peccato che le spara solo contro il mov ecco da qui si capisce qual'è il disegno delle lobby di screditare chi sta tentando di far resuscitare questo benedetto paese affossato dalle lobby, dai piduisti , dai giornalisti , ops giornalai, ma per fortuna che il grande alessandro gli ha messo il tappo in bocca, come , riescono a screditare tutti i giornalisti venduti e servi al potere.grande di battista

    RispondiElimina
  10. Come cliente sky da 10 anni mi vergogno di questa giornalista

    RispondiElimina
  11. ma perchè non va a battere questa zoccola invece di rompere i co....ni in tv !!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ed è pure arrogante... Godo per quei secondi di smarrimento della Latella che non sapeva più che dire. Latella, ti latita il cervello.. Ma poi..siamo sicuri che ce l'hai?

    RispondiElimina
  13. Ed è pure arrogante... Godo per quei secondi di smarrimento della Latella che non sapeva più che dire. Latella, ti latita il cervello.. Ma poi..siamo sicuri che ce l'hai?

    RispondiElimina
  14. Non ve la pigliate con la Latella, pigliatevela con il padre, quella sera che è andato a letto con la madre di questa demente poteva farsi una pi..................a!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Felice, è la Natura che sbaglia. Questa sguattera così come tanti altri giornalai si comporta come fosse un avversario politico non come una Giornalista.

      Elimina
    2. Si Felice, è la Natura che sbaglia. Questa sguattera così come tanti altri giornalai si comporta come fosse un avversario politico non come una Giornalista.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.