domenica 5 giugno 2016

CLAMOROSO! A Bologna risultati incredibili. Il M5S fa tremare il PD. Ecco i dati pazzeschi




Bologna, insieme a Roma, Torino, Napoli, Milano, Trieste e Cagliari, è uno dei sette capoluoghi regionali chiamati oggi alle urne per scegliere il nuovo sindaco. Nella città emiliana la sfida è tra 9 candidati, ma a giocarsi la vera battaglia sono Virginio Merola, sindaco uscente sostenuto dal centrosinistra, Massimo Bugani del Movimento 5 Stelle e la leghista Lucia Bergonzoni.
Proiezione voto - I primi spogli, attualmente al 5 % delle schede, danno Virginio Merola in testa con il 36,6% dei voti, seguito da Lucia Borgonzoni con il 21,4%, Massimo Bugani con il 20,9 e Manes Bernardini con il 10%.

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

fonte: liberoquotidiano.it

3 commenti:

  1. in giro c'è ancora gente che vota questa merda di partiti di destra è sinistra,si vede che non hanno capito un bel niente dalla loro vita coglioni nel sangue,sarà il ballottaggio la salvezza della feccia politica,tra quindici giorni per salvarsi il culo,si coalizzeranno contro il M5S,sono i cittadini che devono mandare a fanculo la feccia che ha rovinato l'italia,tra 15 giorni tutti a votare M5S

    RispondiElimina
  2. Con quel che c'è in giro, pensavo che BOOM volesse dire che aveva già stravinto!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.