martedì 7 giugno 2016

BOOM! V.Raggi in diretta massacra totalmente lo scorretto e servo Giannini




33 commenti:

  1. Grande Raggi, lui invece servo di Renzi in un modo incredibile con le sue domande, si vede che non vuole farla rispondere vergogna!

    RispondiElimina
  2. Ngul Giannini e che piezz e merda ca si!!!

    RispondiElimina
  3. SEI UN PEZZENTE. LA RAGGI: IMMENSA

    RispondiElimina
  4. Giannini vergognati meglio andare a zappare che fare il servono del PD

    RispondiElimina
  5. Ragazzi piano con i commenti su Giannini...vi ricordo che è stato cacciato da Renzi e non gli rinnovano il contratto...Beppe gli ha pure aperto le porte del blog! I giornalisti è giusto che pungolino, ma devono farlo con tutti i politici a prescindere dal partito di appartenenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusta osservazione ma perche' non lo fanno con gli altri? perche' si prostrano con la lingua fuori quando c'è renzi o altri del pd, perche' non fanno domande scomode agli altri che vanno a farsi belli mentendo spudoratamente?

      Elimina
    2. Non è comunque quello il modo di far domande. Sembra preso dalla tarantola. Ma che vada a fanfulla!

      Elimina
    3. Magari spera che il bomba ci ripensi e se lo tiene.

      Elimina
  6. difendo Giannini, appunto se Renzi lo ha criticato ed attaccato vuol dire che il giornalista è dalla parte giusta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè unknown -sconosciuto- io mi chiamo rosina massimo e non mi nascondo

      Elimina
  7. difendo Giannini è stato criticato ed attaccato da Renzi,dunque è dalla parte giusta ,non è un servo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un giornalista deve essere imparziale, non stare dalla parte di qualcuno. la Raggi merita rispetto a prescindere dal partito di appartenenza e/o dal genere, Giannini ha esordito dicendo che sarebbe la prima donna sindaco da 2700 anni, e non l'ha fatto per ridere a mio avviso (preciso che non sono una donna) e poi ha continuato parlando di come è andato il movimento 5 stelle nel resto d'italia, parlando di antipolitica ecc... servo di renzi o no, si vede che è schierato e non presenta i fatti in modo imparziale

      Elimina
  8. GRANDE VIRGINIA IL LECCACULO DI RENZIE E' SERVITO!!CHE PAGLIACCETTO!!MA COME SI FA A METTERE PRESENTATORI CERTI INCAPACI!!

    RispondiElimina
  9. TU SI NA COSA GRANDE PER ROMA.TU SI COSA CHE CI FAI SPERARE UNA GRANDE E ONESTA ROMA CAPITALE.WE LOVES YOU DEAR VIRGINIA.

    RispondiElimina
  10. Quanta pena che mi fa giannettini!!!

    RispondiElimina
  11. Giannetti si presenta non sono come lecchino di nascita, ma anche abbaastanza nervosetto, poveraccio...Una Raggi raggiante luminosa. L'Augurio per i Romani è finalmente di liberarsi dai poteri occulti e soprattutto da quei malfattori di politici che fino ad oggi si sono spolpati la città capitale!!!

    RispondiElimina
  12. Chi te mmuort Gianní ma quant scassocazz

    RispondiElimina
  13. Virginia tutto un popolo sta con te. GRANDE GRANDE GRANDE!!!

    RispondiElimina
  14. Fagli vedere che palle che hai RAGGI RAGGI RAGGI

    RispondiElimina
  15. FORZA VIRGINIA,NOSTRA REGINA DI ROMA!

    RispondiElimina
  16. Rimango colpito dalla sicurezza con la quale Virginia Raggi risponde ... o meglio, tenta di rispondere se non interrotta da questo giornalista chiaramente di parte. Giachetti non è stato mai interrotto rispondendo ai quesiti posti in modo molto anbiguo e incerto. A voi la scelta. Io dico, Raggi Giachetti, cento a zero. Palla al centro! Vola Virginia, Roma agli italiani.

    RispondiElimina
  17. Giannini cerca di salvare il suo posto e diventa viscido

    RispondiElimina
  18. Cerca di parlare lui per non far parlare la Raggi, ma credo lo faccia per non essere licenziato dal ducettO, che pare già abbia detto di voler chiudere queste trasmissioni, che per luI pare siano abbastanza scomode.

    RispondiElimina
  19. mi ero riproposto di non parlare più di politica...e non la farò dico solo per sdegno e nausea che sei... giornalista fazioso servo laido e pezzente, vigliacca marionetta. Ne sento la puzza attraverso il video sei spregevole anche quando dormi, non so chi possa stimare quello che fai .... solo altra merda come te... alla signora intervistata dico andate avanti e ricordatevi di tutti questi omuncoli e donnuncole quando avrete finito.... perchè saranno proprio loro a venirvi a leccare il culo per primi....

    RispondiElimina
  20. A parte Report, i giornalisti più coglioni stanno tutti su RAI3.
    E ora si farà anora di peggio!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Questa è una DONNA con le palle..in bocca al lupo a voi Romani..la rinascita della politica riparte dall'amministrazione della Capitale..scenari straordinari ed incredibili potrebbero aprirsi alle prossime politiche se si partisse dal "buon esempio" di Roma, augurandoci che i pentastellati possano, vincendo al ballottaggio, trasformare in fatti i loro progetti.

    RispondiElimina
  23. Che bello vedere come una ragazza cosi giovane e preparata riesca a tenere testa a un giornalista Palesemente VENDUTO al Pd.
    Viva la Raggi viva i 5 stelle!

    RispondiElimina
  24. cavolo ma Giannini non è sempre attaccato da Renzi?
    ma il m5s non sa a cosa attaccarsi.....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.