domenica 9 luglio 2017

CONDIVIDETE SUBITO: IL PD VUOLE CENSURARE QUESTA PORCATA MA IL M5S HA LE PROVE. GUARDATE COSA HANNO FATTO..

GLI ITALIANI HANNO IL DIRITTO DI SAPERE LA VERITÀ!
Gli accordi indicibili ad opera di Renzi e Alfano svelati per errore da Emma Bonino hanno portato il paese allo sbando e lo hanno reso chiaro a tutti: il Partito democratico non è in grado di gestire il problema dell’immigrazione.
Chi non ha coraggio non può darselo, quindi ci troviamo costretti a forzargli la mano. Caro Renzi, ora devi rispondere alle seguenti domande:
1) Vogliamo vedere le carte: cosa hai firmato, nero su bianco? Fino a che punto hai svenduto il nostro Paese “per risparmiare” (come sostieni tu) o “per far guadagnare qualcuno” (come invece sospettano tutti)? Se c’è un accordo sottobanco con l’Europa, che ha costretto un Paese già in ginocchio ad ospitare in due anni oltre mezzo milione di migranti, abbiamo il diritto di conoscerne i dettagli.
2) Quanti soldi ha elargito l’Italia alla Turchia per chiudere la rotta balcanica? Quanto è costato ai contribuenti italiani alzare il “muro” a protezione della Germania, deviando il flusso sulle nostre coste? Quante centinaia di milioni abbiamo tirato fuori per stipulare con l’Europa l’ennesimo affare che conviene a tutti tranne che a noi?
3) Vogliamo sapere che tipo di rapporti ha il PD con i finanziatori delle ONG. Chi sono coloro che mantengono i costosissimi servizi di tali organizzazioni, inclusi navi, aerei ed elicotteri? E questi hanno per caso finanziato anche le campagne elettorali del PD, o associazioni e circoli nazionali vicini al tuo partito?

12 commenti:

  1. I TRADITORI NON POSSONO GOVERNARE E DEVONO ESSER SERIAMENTE PUNITI, TIRIAMO FUORI IL CORAGGIO PER SOSTENERE CHI IN PRIMA PERSONA È IL PORTATORE DI CIÒ CHE VOGLIAMO OTTENERE. GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO.

    RispondiElimina
  2. E' vergognoso che abbiano svenduto l'Italia in questa maniera, in tempo di guerra tutti al muro per la fucilazione ora andrebbero banditi dai partiti e denunciati,ma poi quale giudice li condannerebbe ? Basta cosi' amici carissimi venga una rivoluzione o un colpo di stato tamto peggio di cosi' non andrebbe, il paese Italia deve essere ripulito da tutti questi infami che vivono sulle spalle della povera gente.

    RispondiElimina
  3. Ma i veri maiali, sono coloro che continuano a credere in questa classe politica corrotta,bisogna mandarli direttamente,non alle loro case,ma,direttamente in -galera-.

    RispondiElimina
  4. Spero che il M5S porti avanti questa storia gli Italiani vogliono sapere chi ci ha messo nei guai, a tutti i costi e chi ha sbagliato deve pagare che sia renzi o il Papa!!

    RispondiElimina
  5. Spero che l'impiccano tutti a piazza Venezia..... W M5S

    RispondiElimina
  6. Credo che abbiamo la possibilità di avere le prove, se esistono, indipendentemente dal PD o Renzi. Se è così, come credo andiamo a scovarle.

    Elio Rover

    RispondiElimina
  7. è il loro dna bastardi loro quando si muovono fanno solo danni
    il brutto è che i danni ricadono solo sul popolo nn su di loro

    RispondiElimina
  8. bastardi...e mio nonno è morto per ..l italia

    RispondiElimina
  9. Italiani svegliatevi,
    Quante cose non sappiamo, i giornali e i telegiornali sono tutti gestiti da pennivendoli. l'opinione giusta e quella vostra ormai e fin troppo chiaro che ci stanno abbindolando con le loro chiacchiere ripetitive delle ore 20.guardate come sono paffutelli i nostri ministri, belli, abbronzati e sempre in applomb. Cosa ne sanno delle problematiche reali della gente o forse lo sanno ma credetemi se ne fregano egregiamente.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.