venerdì 2 giugno 2017

STUDIO IMPIETRITO! Travaglio fa una cosa senza precedenti in diretta TV: "Ecco perché la gente vota il M5S"




TRAVAGLIO: "I CINQUE STELLE RESTANO IN TESTA AI SONDAGGI PERCHÉ NON RUBANO!"
Marco Travaglio dice una grande verità: "I Cinque Stelle hanno tanti difetti, ma non si sono ancora decisi a rubare: forse questo è il vero problema che inquieta tante persone e la ragione per cui continuano ad essere in cima ai sondaggi nonostante il linciaggio che subiscono quotidianamente da tutte le parti". Condividi se sei d'accordo!

5 commenti:

  1. i politici tutti corrotti a casa senza soldi destra e sinistra centro e altri, (VIVA I 5STELlE),ciao

    RispondiElimina
  2. Il motivo che adduce Travaglio è giusto e corretto ma personalmente ritengo i Pentastellati persone che mantengono ciò che promettono e che non sono collusi con poteri che poi tengono legati. Sono buoni motivi per sperare di averli al Governo in Italia, vero?

    RispondiElimina
  3. I 5 STELLE SONO L'ULTIMA CHANCE PER NOI ITALIANI. POI.......NON CI SARANNO PIU' SPERANZE. SPERIAMO CHE L'OCCASIONE NON FACCIA ANCHE I PENTASTELLATI "LADRI"

    RispondiElimina
  4. Noi esseri umani siamo soggetti a tutto, e anche a rubare se si presenta l'occasione, ma se un padre di famiglia insegna ai propri figli di non rubare, su dieci potrebbe capitarne anche uno che ruba. Non è il nè il numero nè la mala azione che conta, ma l'insegnamento. Se l'insegnamento viene rispettato nei 5 stelle non ruba nessuno, ma se dovesse capitare quel qualcuno che lo fa viene cacciato dalla famiglia. Nel PD fanno a gara a chi riesce a rubare di più, e non solo nessuno di loro viene mandato via, ma se un ladro esce un altro subito lo sostituisce.

    RispondiElimina
  5. A parlare son tutti buoni, se ascolti tutti non ce n'è uno cattivo, chi ha rubato ha "sbagliato" e, comunque, bisogna aspettare il terzo grado di giudizio per poter dire qualcosa, come se i primi due gradi fossero fuffa! Che li facciamo a fare? Andiamo subito al terzo no? Ma dicevo a parole tutti buoni, quindi non conviene ascoltare NESSUNO, nemmeno i M5S che hanno, anche loro, una bella parlantina.
    Vediamo i fatti, quelli sono inconfutabili: i M5S hanno restituito il finanziamento al partito, TUTTI GLI ALTRI NEMMENO PER IDEA!
    I M5S non rubano, gli altri ti VOGLIONO ladro, almeno possono rubare pure loro, se siamo tutti ladri allora non lo è nessuno, così si giustificano.
    I M5S si dimezzano lo stipendio per creare un piccolo fondo per il microcredito,TUTTI GLI ALTRI NEMMENO PER IDEA!
    E questo è poco, ma per me è già più che sufficiente!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.