martedì 20 giugno 2017

Navi ONG: la verità è venuta fuori e dovete condividerla tutti. Guardate cosa è stato scoperto..




di Alfonso Bonafede
Dopo mille polemiche assurde e ipocrite, la commissione di indagine ha praticamente confermato che il M5S aveva ragione!
Vi chiedo di ascoltare Latorre (PD, Presidente della commissione di indagine) che ammette che:
1) è necessario formare una white-list delle ONG che mettono in totale trasparenza i loro bilanci e finanziamenti... praticamente quello che dice Luigi Di Maio da settimane;
2) bisogna avere agenti di polizia giudiziaria in mare: è la proposta, a mia prima firma, presentata dal M5S più di due settimane fa... chissà se il PD voterà a favore?!?!?
Nel frattempo, immagino che qualcuno vorrà chiedere scusa a Luigi Di Maio e al MoVimento 5 Stelle.

10 commenti:

  1. Da: www.topbtw.com/ del 30 Aprile 2017 : “ I segreti di Pulcinella”…

    …” Ma li avete ben visti in faccia i "richiedenti asilo" ?
    La maggioranza sono analfabeti, non sanno leggere e scrivere più di tanto e parlano un pessimo francese od inglese..
    Non hanno mai avuto un lavoro stabile, sono raccattati dai passatori , per conto dei negrieri europei, fra i disperati, senza documenti, senza presente e senza un futuro, fra le strade di fango dei villaggi africani.
    Nessuno di loro potrà mai, nella sua intera breve esistenza, vedere - manco da lontano - 1500 - 2000 dollari per pagarsi il viaggio in Europa..
    E….” Insomma una serie di attività collaterali che vengono organizzate nel tempo libero.
    Tempo libero che è molto.
    Ovviamente, ogni tanto, qualche gruppetto si offre ( ??? ) per il disbrigo di lavori "socialmente utili"..
    Il tempo della foto-ricordo con il Sindaco e con l'assessore ai lavori pubblici..
    da piazzare sul giornaletto locale.
    Poi vi sono le "collocazioni" nelle strutture delle cooperative, nei locali del partito, insomma in tutti quegli immobili abbandonati che, con una mano di bianco ed un nuovo allacciamento all'ENEL rinascono..a nuova vita…
    ….” Perché nessuno riesce a sbarcare i "richiedenti asilo" in Tunisia oppure a Malta, oppure in Albania, oppure a Creta…
    Perché in Tunisia, Malta, Albania, Creta , nessuno può guadagnare 20 euro al giorno ..sulla loro pelle….”
    ….” Ed i politici Italiani ?
    In fibrillazione..
    Con il Movimento 5 Stelle che chiede chiarezza e pulizia e con il Movimento 5 Stelle prossimo al Governo, ecco che già qualche "astuto" inizia a cercare di mettere un piedino sul carro dei futuri vincitori..
    Alfano ( che è pure di Agrigento ) è il più lesto a "sposare" l'attività del magistrato.. “
    ….” Non serve l'ispettore Derrik ! E neppure il commissario Maigret !
    Probabilmente basta l'ispettore-capo Jacques Clouseau ..
    Chi paga e come pagano il bunkeraggio ( carburante ) alle navi delle ONG ?
    Chi paga e come paga la cambusa ( vitto e beveraggi ) agli equipaggi ?
    Ed i biglietti aerei ? E le riparazioni ed i carenaggi ?
    Dove alloggiano i membri dell'equipaggio nei loro turni di riposo ?
    Chi paga i loro appartamenti ?...”
    , di carburante, di alloggi, di contante per le mancette ai poliziotti locali e per quelli libici..
    ….” E poi devono pagare il gommone cinese che arriva dalla Turchia ed il motorino fuoribordo, senza marche CEE, acquistato sempre in Cina a basso prezzo.
    Insomma hanno un sacco di spese vive..
    Ed un sacco di operazioni di import da fare dalla Tunisia..
    Perché tutte le operazioni di import e le transazioni finanziarie si possono gestire facilmente solo dalla Tunisia. “
    …” Ed i nostri Consolati ed Ambasciate in Nigeria, Sierra Leone, Gambia, Niger, Sudan, Tunisia, etc, cosa diavolo fanno ? “
    E, per finire, il caso Svizzera: ….” Comparate allo stesso periodo del 2016, le nuove domande sono diminuite del 44%.
    Gli africani non arrivano in Svizzera sia perché il presidio delle frontiere è elevato, in Svizzera, sia perché il 98% delle richieste d'asilo è respinto in meno di 24 ore dall'arrivo.
    Quindi, niente possibilità di circolare in ''attesa d'asilo''. ..”
    Per leggere il resto basta cliccare su:
    http://www.topbtw.com/topbtw-835.html
    Tutte le altre informazioni sono sempre disponibili su www.topbtw.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La situazione socio-culturale dei rifugiati è ininfluente dal momento che sono accolti in quanto rifugiati politici e non come clandestini o migranti per cause economiche. Il punto è capire se realmente siano rifugiati politici o altro e sopratutto capire la reale funzione di tutto l'apparato "economico" creato per supportare l'evento ormai non più occasionale.

      Elimina
  2. Il 70% di questa gente sono giovani. Ma a scappare dalla guerra non dovrebbero essere ( donne,bambini,e vecchi ).Come pensano di risolvere i COFLITTI nelle loro terre,,,,,SCAPPANDO e lasciando a combattere i più deboli ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi italiani durante la guerra avevamo chi si" dava alla macchia"
      ERANO I PARTIGIANI

      Elimina
  3. Come fanno a percorrere 5000 km la maggior parte nel deserto e non essere scheletrici ma bensi ben nutriti !! pagare migliaia di euro una famiglia di 4 persone . La verità e che in loco c'è una organizzazione che provvede a farli arrivare in italia. Cosa ci guadagnono queste organizzazioni perché lo fanno? E possibile che il governo non si pone queste domande.

    RispondiElimina
  4. MA QUALE SCUSE AL M5S SE FINO A IERI, HA VOTATO TUTTE LE RISOLUZIONI DEL GOVERNO A FAVORE DEGLI IMMIGRATI CLANDESTINI !!! FUORI DAL M5S CHI HA VOTATO A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE SELVAGGIA !!!

    RispondiElimina
  5. mi scusi sig
    ma quel cav nn è cag che sta benissimo x coglione oh vuol dire cavaliere dei miei coglioni, mi illumini x cortesia

    RispondiElimina
  6. Io non mi meraviglio di nulla, davanti a Dio quattrini sono tutti d'accordo,il problema è che non si rendono conto che per essere ingordi pensando solo a se stessi,tutti questi delinquenti che sono entrati in Italia,un giorno sarà peggio anche per loro,queste persone un giorno chiederanno ciò che gli hanno promesso, non guardano in faccia nessuno, saranno proprio queste persone che in Italia faranno scoppiare una guerra civile,non sono come noi che siamo cresciuti dopo guerra e i nostri genitori ci hanno insegnato a non dover vivere ciò che hanno vissuto , è davvero da incoscienti metterci tutti in pericolo,solo perché si stanno arricchendo e pensando ai loro profitti,

    RispondiElimina
  7. Io non mi meraviglio di nulla, davanti a Dio quattrini sono tutti d'accordo,il problema è che non si rendono conto che per essere ingordi pensando solo a se stessi,tutti questi delinquenti che sono entrati in Italia,un giorno sarà peggio anche per loro,queste persone un giorno chiederanno ciò che gli hanno promesso, non guardano in faccia nessuno, saranno proprio queste persone che in Italia faranno scoppiare una guerra civile,non sono come noi che siamo cresciuti dopo guerra e i nostri genitori ci hanno insegnato a non dover vivere ciò che hanno vissuto , è davvero da incoscienti metterci tutti in pericolo,solo perché si stanno arricchendo e pensando ai loro profitti,

    RispondiElimina