venerdì 27 maggio 2016

V. Raggi incontenibile! In pochi minuti asfaltato il venduto Greco, l'ha umiliato in diretta!



11 commenti:

  1. ...Greco!!!...e pensare che con Santoro...credevo di aver visto il peggio!!!....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. greco un giorno dovrai chiedere l'elemosina per vivere!!!!!! Aspetta ! stanno arrivando e il culo ti trema!

      Elimina
  2. SECONDO ME VIRGINIA RAGGI OGNI GIORNO CHE PASSA FA ESPERIENZA IMPARA E MIGLIORA ANCHE SE SEMBRA IMPOSSIBILE LO POSSA FARE PERCHE PIU DI COSì..... MA PER CERTE PERSONE NIENTE è IMPOSSIBILE... MENTRE PER CHI FA LE DOMANDE.. IN QUESTO CASO... GRECO... DOVRANNO METTERSI UNA QUANTITà MAGGIORE DI FONDOTINTA PER NON FAR TRASPARIRE IL ROSSORE PER LA VERGOGNA E L'IMBARAZZO NEL DOVER FARE CERTE DOMANDE... D'ALTRA PARTE QUELLO è IL LORO LAVORO, E SE NON GLI STA BENE POSSONO SEMPRE CAMBIARLO...COMUNCUE PER RISOLVERE IL PROBLEMA POSSONO SEMPRE METTERSI UNA MASCHERA DI PLASTICA CHE NON AVREBBE CONTROINDICAZIONIIIIHAHHHAH...

    RispondiElimina
  3. IMMENSA.... Anche perché ha la capacità di rispondere con calma e precisione alle pseudo domande di questo zerbino del potere... io lo avrei cazzottato con piacere.. !!!!

    RispondiElimina
  4. Che personaggio disgustoso il leccaculo di regime che fa le domandine arroganti, le battutine da poveraccio, le faccette da furbetto da quattro soldi. La buffonata su Uber è emblematica...

    RispondiElimina
  5. Ma chi ha promos so questo intervistatore

    RispondiElimina
  6. Questi cialtroni di giornalai con le loro bassezze e meschinità,mettono alla prova la preparazione dei ragazzi 5STELLE,perchè ogni volta l'unica cosa che riescono ad ottenere è quella di fare innamorare ancora di più la gente ai 5Stelle e farne apprezzare ancor più la loro preparazione.Che ben vengano questi meschini cialtroni...ne escono sempre bastonati e ti fanno apprezzare di più il M5S...ormai non mi arrabbio più,ma mi diverto a vederli umiliati nel confronto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Pippo, ottengono l'effetto contrario con le loro domande vuote. Paradossalmente fanno comodo.

      Elimina
    2. Sono daccordo con te!!! Quanto più vogliono mettere in difficoltà i ragazzi del M5S, più sprofondano nella melma! Arriverà il giorno in cui vedremo questi zerbini servi del potere, elemosinare un posto di lavoro come venditori di pentole, alla ditta Renzi &C.!!

      Elimina
  7. Non mi piace offendere le persone, ma Greco è senza argomenti, è propio limitato, dobbiamo pagare il canone per vedere questo fenomeno, va cambiato, metteteci Mia Ceran che uno come Greco gli deve solo lucidare le scarpe.

    RispondiElimina
  8. Da dove vien fuori questo Greco, detto anche il Jeko, per come si arrampica sugli specchi cercando a tutti i costi di far quadrare i cerchi? Assistiamo ogni giorno a giornalisti, così definiti,che cercano di adattare la realtà al prorpio pensiero e non viceversa , adattare il proprio pensiero alla realtà.
    Bravissima cmnq la Raggi.L Ha proprio UMILIATO E OFEESO, il povero Greco ,così somilgiante ad un piccolo jeko.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.