venerdì 16 giugno 2017

VERGOGNA! CACCIANO LA GABANELLI! LA FECCIA MASSONICA CON UN “ESCAMOTAGE” SI VENDICA CON L’UNICA CHE HA SCOPERCHIATO E RESO PUBBLICI I LORO ALTARINI. ECCO TUTTA LA VERITA’

Milena Gabanelli: "Se la Rai blocca il sito di news me ne vado"


"Si potrebbe andare online in un mese. In sostanza è come avere una Ferrari in garage e tenerla ferma". Così Milena Gabanelli parla, in un'intervista a Repubblica, del nuovo sito di informazione della Rai, previsto dal piano del dg Campo dall'Orto, bocciato lunedì.

Bloccarlo, spiega, "sarebbe veramente un colpevole spreco, poiché il progetto è arrivato a conclusione a seguito dell'invito a procedere della Commissione parlamentare di vigilanza e dello stesso cda Rai". Ora, aggiunge, "mi consulterò con il direttore generale, e se non sarò messa nelle condizioni di procedere non intendo intascare un minuto di più uno stipendio pagato dai cittadini".

Gabanelli rimarca la contrarietà della presidente Monica Maggioni: "Me lo ha detto lei chiaramente tre settimane fa", "credo che abbia altre idee ma non le ho ben capite. Ha sottolineato il fatto che bisogna ridurre le testate mentre qui se ne andrebbe a creare una nuova. In realtà non è così perché una testata online esiste già, ma è al trentesimo posto proprio perché nessuno ci ha mai investito".

Anche Repubblica, in un colloquio, riporta il pensiero di Gabelli: "Se ci sono le condizioni per portare a compimento il mio lavoro, bene. Altrimenti sono pronta a trarne le conseguenze".

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2017/05/23/milena-gabanelli-se-la-rai-blocca-il-sito-di-news-me-ne-vado_a_22104876/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.