mercoledì 14 giugno 2017

ULTIM'ORA - E' UFFICIALE IL M5S SCALZA IL PD E CONQUISTA UN NUOVO BALLOTTAGGIO. ECCO DOVE..

Amministrative Asti, il M5s va al ballottaggio per 6 voti: fuori il Pd. Il risultato definitivo dopo tre giorni


A tre giorni dalla chiusura dei seggi arriva il dato definitivo: il Movimento 5 Stelle va al ballottaggio ad Asti. Superato il Pd per soli 6 voti dopo più di 48 ore di controlli e riconteggi. Il candidato pentastellato Massimo Cerruti batte dunque la dem Angela Motta: al secondo turno sfiderà dunque quindi Maurizio Rasero del centrodestra.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/06/14/amministrative-asti-il-m5s-va-al-ballottaggio-per-6-voti-fuori-il-pd-il-risultato-definitivo-dopo-tre-giorni/3659404/

7 commenti:

  1. Barra dritta e avanti tutta. Hasta la Victoria Siempre

    RispondiElimina
  2. habemus papam..tie..! coraggio, siamo con voi!

    RispondiElimina
  3. NON C'E' NIENTE DA FARE.
    Chissà quanti brogli ci saranno in tutta l'Italia, anche di natura diversa da questa.

    RispondiElimina
  4. Va bene che con queste porcate il PD ci marcia da quando si chiamava PCI ma sminuire l'accaduto e riaccaduto vuol proprio significare che qualcuno ha piacere ad affossare il paese. Lo affossasse solo per se non sarebbe un gran male, anzi....Ma questi delinquenti rovinano anche la gente per bene!

    RispondiElimina
  5. Va bene che con queste porcate il PD ci marcia da quando si chiamava PCI ma sminuire l'accaduto e riaccaduto vuol proprio significare che qualcuno ha piacere ad affossare il paese. Lo affossasse solo per se non sarebbe un gran male, anzi....Ma questi delinquenti rovinano anche la gente per bene!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.