mercoledì 28 giugno 2017

SE TUTTI CONDIVIDESSERO ALL'ISTANTE, SAREBBE SPUTTANATO IN TUTTO IL WEB.

Rondolino: ‘M5S punta allo scontro fisico, alla violenza e all’eversione’. E denigra gli attivisti

Ci sono scene a cui non vorremmo mai assistere.
Una di queste è l’intervista rilasciata da Fabrizio Rondolino a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, riassunta da Dagospia in 5 parole: “TOGLIETE IL FIASCO A RONDOLINO”.
Sì, perché ogni volta che parla dei 5 Stelle l’editorialista dell’Unità esagera. Ecco cosa ha detto nell’intervista:
“Penso da tempo che una parte del Movimento Cinque Stelle punti esplicitamente allo scontro fisico, nelle piazze. Il Movimento Cinque Stelle aizza, provoca, stimola, la sua presenza sulla scena politica è un invito costante al menare le mani, perché l’unico principio del movimento è il vaffanculo. E’ un movimento che oggettivamente incita alla violenza e all’eversione. Poi fortunatamente la gente se ne sta a casa, perché i loro attivisti sono i famosi leoni da tastiera”.
Rondolino si riferiva a quanto dichiarato da Luigi Di Maio in merito alla “assoluzione” di Minzolini da parte del Senato: “Poi non lamentatevi se i cittadini vengono a manifestare in maniera violenta”, ha detto il deputato pentastellato.
Ma attenzione, ora arriva il peggio. Rondolino ha avuto anche due parole per gli attivisti del Movimento 5 Stelle:
“I loro attivisti sono disoccupati, fancazzisti, impiegati pubblici che non lavorano e stanno lì al computer. Perchè, secondo voi ci sono attivisti del Movimento Cinque Stelle che lavorano secondo voi?”.
Poi, conclude Dagospia nel suo commento, non poteva mancare la “leccatina al cazzaro”: “La leadership di Renzi non è mai stata messa in discussione dentro il Pd, il problema di Renzi è costruire un’alleanza o meglio ancora muoversi in un sistema politico e istituzionale che non è più quello suo, perché lui è un uomo del fare, il sindaco d’Italia, l’uomo del fare”, ha detto Rondolino.

27 commenti:

  1. Risposte
    1. volevi dire questa MERDA di rondolino? e un viscido parassita che sta tremando, a settembre perdera' il lavoro e allora ne vedremo delle belle ahahahahhahaha

      Elimina
  2. Se questa gente continua indisturbata a creare confusione con la loro informazione deviata e faziosa, le persone mediamente intelligenti e facilmente influenzabili non riusciranno mai a conoscere la verità, ad essere persone libere veramente e a migliorare la loro esistenza e quella dei loro figli in un Paese diverso, dove la Politica è veramente al servizio dei cittadini e non il contrario.

    RispondiElimina
  3. Unico commento possibile...questo e' una 💩

    RispondiElimina
  4. #ilpuntpdiantoniopiroso

    Questo è solo un provocatore. vi sono provocatori e provocatori, ognuno usa le opportunità che ha.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Se è una notizia confermata da altri giornali, gli faccio una bella denuncia querela

    RispondiElimina
  7. Non so se la notizia è vera ma se lo fosse chiede ma l'unità e per essa Rosolino,a cosa serve.e chi la mantiene in vita?

    RispondiElimina
  8. Ma chi pensa di convincere con queste idiozie? Neanche una trentina di lettori

    RispondiElimina
  9. Metterei una legge speciale per istituire la pena di morte e la testerei intanto giusto per iniziare su gente simile a questo verme schifoso che già si vede dall'espressione lo schifo che fa ...vomitevole e fargli un complimento.

    RispondiElimina
  10. Da tempo non si sentiva e ci godevamo la sua assenza ,pensavamo che fosse andata in Africa per disintossicarsi di tutto quello che ci ha propinato come politica.

    RispondiElimina
  11. Praticamente offende milioni di cittadini Italiani che hanno votato i 5 stelle. Solo un soggetto discutibile sotto ogni profilo poteva arrivare a tanto . Dovrebbe vergognarsi

    RispondiElimina
  12. Questo essere, servo del potere, inservibile dovrebbe essere sanzionato dalla sua associazione. Visto che il suo Gesù è l'unico che può guidare la Nazione, ci dica come mai a spasso ci sono milioni di leoni da tastiera che non lavorano. Non vogliono o non ci sarebbe il lavoro? Lui sicuramente avrebbe la medicina, io gli darei l'olio di ricino.

    RispondiElimina
  13. Una schifezza di essere umano,per questo renzi ha il culo così pulito...

    RispondiElimina
  14. E' LA PRESENZA DI QUESTI SOGGETTI CHE HA PORATO AL FALLIMENTO IL GIORNALE "L'UNITA'"

    RispondiElimina
  15. Se arrivasse la morte degli IGNORANTI e dei FALSI, questo sarebbe il primo a morire!!!!!!

    RispondiElimina
  16. rotolino di carta igienica,nuoce gravemente alla salute mentale e intestinale.

    RispondiElimina
  17. Chiunque lo abbia ascoltato parlare almeno per un paio di volte sa che spesso e volentieri confonde la bocca con la quale deve parlare, non é colpa sua, è così.

    RispondiElimina
  18. TONDOLINO, QUELLO CON LA FACCIA DI CHI NON CHIAVA DA UN SACCO DI TEMPO

    RispondiElimina
  19. Quei personaggi non ci servono, vogliamo che i nostri politici siano onesti e super capaci di lavorare nell'interesse del Popolo Italiano, e non diversamente
    come avviene ora.

    RispondiElimina
  20. Rondolino...volevo mandarti a cagare ma non si può scrivere....ops.!!!....mi è scappato...mi sà che ci devi andare proprio a questo punto...(a cagare)

    RispondiElimina
  21. Una curiosità perché non è stato ancora denunciato per plagio dal Gabibbo?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.