domenica 25 giugno 2017

DOPO GILETTI, LA RAI "SACRIFICA" SOTTILE PER FAR SPAZIO AL FEDELISSIMO DI RENZI. ECCO CON CHI LO SOSTITUISCONO!

Le vittime dei prossimi palinsesti Rai continuano a crescere e scatenare feroci polemiche. I casi più clamorosi hanno riguardato lo stop dell'Arena di Massimo Giletti, nonostante i buoni ascolti raccolti per tutta la stagione. Ora spunta anche il caso di Mi manda Raitre, condotto da Salvo Sottile, uno dei pochi fiori all'occhiello di Raitre che è riuscito ad attirare più telespettatori rispetto a concorrenti come Piazza pulita su La7, oltre che agli stessi talk show della rete.
Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore di Raitre, Daria Bignardi, avrebbe cancellato il programma a difesa dei consumatori per fare spazio a Michele Santoro e i suoi docufilm. Sottile era riuscito a portare a casa un bel 5% di share, un risultato a dir poco lontano dalle previsioni sulle proposte di Santoro, visto il flop imbarazzante del suo M dedicato a Hitler. A Sottile resterà lo spazio al mattino, ma la decisione di tagliarlo fuori dalla fascia serale potrebbe far scoppiare una pentola già turbolenta.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/12421211/mi-manda-raitre-salvo-sottile-giletti-bignardi-santoro.html

16 commenti:

  1. non so piu cosa dire è una tv di stato altro che libertà di parola tengono solo i suoi lecchini povera italia e noi pagiamo il canone sulla boletta della luce bisognerebbe dividere la luce in un altro bollettino e non pagare canone

    RispondiElimina
  2. Santoro, a questo stato di cose, mi intristisce.

    RispondiElimina
  3. Eppure son sicuro che gli Italiani rivoteranno sempre gli stessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo si ed allora si meritano quello che hanno!!

      Elimina
  4. La televisione ,in particolare la RAI,e'arrivata proprio alla frutta.....Loro,Renzi and co,sapevano che ci avrebbero tolto quello che,,ancora si poteva vedere ed allora si sono sbrigati a mettere sulla bolletta della luce il canone TV....Volponi....Mi auguri che,alle prossime elezioni,il PAD,non riesca ad arrivare neppure al 10/100,spero che gli italiani si siamo svegliati....11 milioni a Fazio mentre i nostri giovani non trovano lavoro,i padri di famiglia lo perdono e migliaia di pensionati dovrebbero vivere con 450 euro al mese....Questa,oggie'la fotografia esatta della nostra Nazione e,se le cose non muteranno,andra' ancora peggio.

    RispondiElimina
  5. La televisione ,in particolare la RAI,e'arrivata proprio alla frutta.....Loro,Renzi and co,sapevano che ci avrebbero tolto quello che,,ancora si poteva vedere ed allora si sono sbrigati a mettere sulla bolletta della luce il canone TV....Volponi....Mi auguri che,alle prossime elezioni,il PAD,non riesca ad arrivare neppure al 10/100,spero che gli italiani si siamo svegliati....11 milioni a Fazio mentre i nostri giovani non trovano lavoro,i padri di famiglia lo perdono e migliaia di pensionati dovrebbero vivere con 450 euro al mese....Questa,oggie'la fotografia esatta della nostra Nazione e,se le cose non muteranno,andra' ancora peggio.

    RispondiElimina
  6. DITTATURA ( informazione sequestrata )

    RispondiElimina
  7. Lamentarsi per poi fare sempre le stesse cose è da ITALIOTI invece di lamentarsi cambiare rotta e vedrai che le cose cambiano !

    RispondiElimina
  8. come fare x disdire l'abbonamento, se lo facciamo in molti si può risolvere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non si può, in quanto è una tassa sulla proprietà, quindi non si può fare nemmeno un referendum abrogativo della stessa, ri-purtroppo!

      Elimina
  9. Italiani cambiare si può ci vuole un ricambio totale e L attenzione da parte di tutti voi nella scelta di chi ci deve rappresentare

    RispondiElimina
  10. ci voglio i fatti e non le parole.
    è ora di fare e fare PRESTO.

    RispondiElimina
  11. presto: significa anche immediatamente.

    RispondiElimina
  12. Siamo in dittatura ormai è dal 2011 che non eleggiamo più un governo e ancora non si sa quando si voterà i rossi sono al governo e non mollano e dicono che l'Italia è in ripresa MA dove solo tasse

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.