sabato 17 giugno 2017

BUFERA SU TRAVAGLIO! L'INTERVISTA CHE HA FATTO INFURIARE TUTTO IL PD: ECCO L'INTERVENTO SOTTO ACCUSA

 



Marco Travaglio a Otto e mezzo - #RenziConsip - «L'UNICA COSA CHE NON MI FA PAURA OVVIAMENTE SONO LE QUERELE E LE CAUSE CIVILI, SONO TALMENTE ABITUATO COME TUTTI I GIORNALISTI CHE FANNO QUESTO MESTIERE CON LA PENNA E NON CON LA LINGUA !
NON HO AVUTO PAURA DELLE CAUSE CHE MI HA FATTO BERLUSCONI, CHE MI HA FATTO PREVITI, CHE MI HA FATTO DELL'UTRI, FIGURIAMOCI SE HO PAURA DELLE CAUSE CHE MI FA QUESTO #TEPPISTELLO E LA SUA FAMIGLIA .. !»

15 commenti:

  1. Travaglio straccia il Cazzaro..teppistello da strapazzo..

    RispondiElimina
  2. La politica ,odierna ,è letame che va scaricato istantaneamente in discarica ,e che già gli effetti deleteri sono abbondantemente emersi e non c'è tempo da perdere!!!

    RispondiElimina
  3. Travaglio sei un grande ce ne vorrebbero molti come te in questo povero paese di c.o.r.r.o.t.t.i. politici e non

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Travaglio non permettere a quel bamboccio e alla sua cricca di chiudere la bocca a chi dice la verità sulle loro porcheria.

      Elimina
  4. Raramente Travaglio sbaglia. I suoi errori li puoi contare sulle punte delle dita di una mano

    RispondiElimina
  5. Gratteri e Travaglio sono in modo diverso due grandi uomini. Vorrei chi in Italia ci fossero uomini come loro in politica e non imbroglioni e ladri del nostro futuro...

    RispondiElimina
  6. Travaglio ha sempre criticato sia a destra che a sinistra e ora Renzi e il pd fanno un casino per la verità detta.i parenti di boschi e Renzi devono pagare il male fatto agli onesti.

    RispondiElimina
  7. grande Marco...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

    RispondiElimina
  8. Combattere tutto questo degrado, questa violenza fisica che giornalmente dobbiamo subire è terribile.La popolazione è stanca, è stata defrudata di tutto quello che avevamo: la dignità - la SOVRANITA' - i valori, siamo diventati delle nullità al servizio dei potenti. Non possiamo votare per capovolgere queste imposizioni, dobbiamo aspettare che sistemino tutti i loro programmi, forse allora avremo ancora la forza per dire WIWA dli ITALIANI, gente buona che tutto accetta, senza ribellarsi, perchè non ne ha più la capacità

    RispondiElimina
  9. Marco Travaglio è temuto dai politici che delinquono .

    RispondiElimina
  10. E' dittatura, ancora non militare, ma mediatica e Travaglio, Belpietro, Fusaro e, pochi altri eroi, stoicamente resistono. Aiutiamoli con il nostro apprezzamento.

    RispondiElimina
  11. Ma Travaglio perché non fa il politico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eutanasio......ma é l'unico giornalista che vive del suo lavoro (gli altri sono tutti pennivendoli), se cambia mestiere dove leggeremo le notizia vere? Se siamo al 70^ posto nella libertá di stampa é perché di Travaglio ne abbiamo uno solo contro decine di pennivendoli!
      Understand?

      Elimina
  12. Io dico una sola cosa ....Sono felicissima di vivere all'estero. Mi rende triste vedere come e` ridotta l'Italia e gli italiani ancora, non si decidono a fare qualcosa. :(

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.