giovedì 18 maggio 2017

ATTENZIONE! I GIORNALI STANNO CENSURANDO LA NOTIZIA SU RENZI MA I 5 STELLE LO HANNO SCOPERTO

"600mila euro la cifra astronomica spesa da Renzi in ristoranti, pagati ovviamente dai contribuenti (cioè noi), quando era alla provincia. 

Il Matteo non bada a spese: Al Cibreo, uno dei ristoranti più rinomati di Firenze, raggiunge la considerevole cifra di 1.260 euro, alla Taverna del Bronzino lascia il record di 1.855 euro, mentre al Caffè Nannini - una pasticceria - vi ha fatto spendere 1.224 euro in un colpo solo. 

Forse era da solo, forse erano in venti, ma si sa che la trasparenza per il PD non sa cosa sia. 

Solo una volta, nel lontano 2007, ha pagato di tasca sua il conto di di un hotel a San Jose (2.823 euro) ma solo perché aveva sforato con la carta di credito della provincia e gli era stata bloccata. 

Ovviamente, appena tornato in Italia, si fa restituire la somma con una delibera, che credevate? 

La Corte dei Conti ha aperto un fascicolo su Renzi, affinché spieghi dove ha scialacquato i soldi dei contribuenti perché la documentazione fornita è assolutamente opaca. 

Ci prendevano in giro per gli scontrini ed eccoli serviti, Il PD pensi a ingozzarsi meno e a rendicontare di più. Marino docet." 

Photo by fabiolopiccolo:

21 commenti:

  1. Sembra che il sistema giudiziario a 360 gradi jmmuni questo personaggio che sembra uscito dal paese delle sette meraviglie delle nonne. Entrare in politica senza ancora titoli e meriti passa per campagne elettorali con cin cin e coriandol...i compra uno e non paghi miente... in cene, pranzi, colazioni, buffet e mezze scarpe.
    E' una truffa perpetrata con gente che non ha bisogno che di "politica".
    Questo concetto non passa nelle relazioni dei procuratori e della corte dei conti che ogni anno vengono svolte alla presenza delle massime cariche dello stato, sicche', solo a regina Cieli ci finiscono gli angeli decaduti mentre altri volano con le ali dell'ebetismo acuto e irreversibile. Che dire, che fare? Contestare queste relazioni, analizzarle e esporle alla pubblica opinione con colonne sonore di fatti come questi sono piu' di una campagna sono una raccolta di voti sottratta alle stragi come quella di Portella della Ginestra...virtualmente.

    RispondiElimina
  2. La mia più grande soddisfazione sarebbe con grandissimo augurio che tutti i soldi rubati da questi schifosissimi vermi li adoperino tutti per medicine per loro e tutti i loro familiari escluso i bambini che non centrano niente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi auguro invece che si trovi la maniera di farglieli restutuire, rottammando i loro averi. Che siano loro adesso a pagare. Non fermarti 5 stelle

      Elimina
    2. Un brutto augurio visto che con il sistema nazionale gratuito lo ripaghiamo noi . . . Meglio in salute con una bella sentenza di colpevolezza e l'obbligo di risarcire . . .

      Elimina
  3. la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di vedere i signori giudici che non rispettano e non fanno rispettare le leggi. e non si curano uniformemente di indagare e giudicare come sempre e stato fatto, condannare chi il reato lo comette e scaggionare l'innocente mentre oggi per i potenti cercano di archiviare per i deboli la galera e assicurata la l'università questo si studia .in galera devono andare tutti i giudici ladri e corrotti .

    RispondiElimina
  4. PIU'( Dis)--Onesto di così !!! Questo soggetto ha un " BUON CAPPOTTO PROTETTIVO " per non essere nelle patrie GALERE !!!

    RispondiElimina
  5. io citerei per danni chi l'ha nominato presidente del consiglio senza averne i meriti e diritti.

    RispondiElimina
  6. SE MANGIA CON I SOLDI SUOI , POSSIAMO SOLO DIRE CHE E' INO SCIIUPONE E NON PENSA AI POVERI CHE SI SONO ANCHE NELLA SUA CITTA ' ........SE INVECE MANGIA CON I NOSTRI , E' UN LADRO E DEVE RESTITUIRE.......

    RispondiElimina
  7. QUESTO DELINQUENTE, LADRO MISTIFICATORE INCANTATORE DI SERPENTI LUI E TUTTA LA SUA FAMIGLIA DI LADRI/E, CI SARA', MI AUGURO UN GIUDICE IN ITALIA AL DI SOPRA DELLE PARTI? QUANDO CI SARA' UN PROCESSO, RAPIDO..... BASTARDO

    RispondiElimina
  8. IN AMERICA, VENGONO MESSI SOTTO PROCESSO I PRESIDENTI, PER AVER DICHIARATO IL FALSO, PER UN POMPINO FATTO SOTTO LA SCRIVANIA, PER AVER PRESO SOLDI. PER AVER NASCOSTO NOTIZIE. QUI' UN PRESIDENTE HA FATTO DISTRUGGERE NASTRI PER MAFIA-STATO. MINISTRI/E CHE HANNO DICHIARATO LAUREE FALSE O COPIA INCOLLA, MINISTRE CHE HANNO DETTO DI AVERE UNA LAUREA TIPO LA FEDELI INVECE HANNO LA 3 MEDIA. MINISTRE COME LA BOSCHI PER AVER DICHIARATO IL FALSU SU BANCA ETRURIA, MA STANNO TUTTE LI, NON LE SCHIODA NESSUNO?

    RispondiElimina
  9. BEPPE. SCUSA MA TI DEVO PARLARE. TI DEVO PRESENTARE MIO FIGLIO 2 LAURE VERE IN FILOSOFIA 110 E LODE, E' UN RAGAZZO IN GAMBA E SERIO. TE LO DICO SUBITO E' CRISTIANO FINO AL MIDOLLO. SE TI INTERESSA UNA PERSONA SERIA E AFFIDABILE...FAMMELO SAPERE CIAO

    RispondiElimina
  10. Ma si può mai predicare bene e razzolare male......?????
    Certo che si può... basta essere Comunisti ed avere alle spalle la "giustizia" che ti para il sedere....
    Per tutto il resto bastano i voti dei Pidioti / Italioti....

    RispondiElimina
  11. Ho vent'anni e sono troppo giovane per essere così schifato!

    RispondiElimina
  12. purtroppo il sistema giudiziario non è indipendente dal sistema politico e pertanto e facilmente ricattabile

    RispondiElimina
  13. Non c'è nessun giusto,neppure uno

    RispondiElimina
  14. Il nostro amico PREDICA BENE E RAZZOLA MALE!!!

    RispondiElimina
  15. ITALIANI UGUALE SOLO PAROLE. LO VOLETE CAPIRE CHE SE NON SCENDIAMO IN PIAZZA ANZI SOTTO IL PALAZZO DEL GOVERNO A FARE CASINO QUESTI FARANNO SEMPRE QUELLO CHE VOGLIONO

    RispondiElimina
  16. Fatemi capire ragazzi : volete fare chiarezza e pulizia, Di Battista denuncia pubblicamente a La 7 i svariati milioni non restituiti da De Benedetti ( tessera nr. 1 del P.D. ), e poi gli consentite di fare pubblicità sul Vs. Blog con "SORGENIA" risapuramente di sua proprietà? Ma chi volete prendere in giro ? Siete solo dei "sinistri" in pelle "grillina" ...nient'altro che questo !

    RispondiElimina
  17. per farsi un nome in politica al principio ha promesso " mari e monti" e gli Italiani onesti gli hanno creduto ....una volta salito al governo ( non eletto dal Popolo) non ha mantenuto nessuna promessa è un Bugiardo conclamato non affidabile pertanto da scartare come uomo politico al più presto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.