mercoledì 11 gennaio 2017

Scopre la rete di spionaggio, perde il posto. Rimosso il capo della Postale: il motivo

È stato rimosso dal suo incarico il direttore della polizia postale, Roberto Di Legami, dopo una decisione che avrebbe preso il capo della Polizia, Franco Gabrielli. Di Legami ha guidato il dipartimento che aveva condotto finora le indagini sull'inchiesta Eye Pyramid che ha portato ieri all'arresto dei due fratelli Occhionero. Il motivo della sua rimozione, secondo quanto ha riportato Repubblica, sarebbe proprio legata all'inchiesta, della quale non avrebbe informato i vertici della polizia.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/12269828/polizia-postale-roberto-di-legami-rimosso.html

9 commenti:

  1. se informava i vertici della polizia su quella indagine non gli permettevano di andare avanti!!

    RispondiElimina
  2. Probabilmente in queste situazioni qualcuno deve pagare. Se ha scoperto la rete spionistica, avrà rotto le pelotas a qualcuno che non voleva far sapere niente.Risultato! Non far sapere quanto è marcio il Potere.Il conto gli viene presentato e il più debole ha Pagato.

    RispondiElimina
  3. La grande mossa dei massoni è stata di infettare anche un computer di Renzi per far credere che ne fosse vittima, mentre era il direttore dei lavori.

    RispondiElimina
  4. http://ri.search.yahoo.com/_ylt=A7x9UnRKaXZYXzUAxSxHDwx.;_ylu=X3oDMTBydDFnbTUyBHNlYwNzcgRwb3MDNARjb2xvA2lyMgR2dGlkAw--/RV=2/RE=1484184010/RO=10/RU=http%3a%2f%2fwww.youtube.com%2fwatch%3fv%3dOEK_P2uVZ_A/RK=0/RS=Gb3zkMMwSnHVcrqtfprRzGzcXXI-

    RispondiElimina
  5. http://ri.search.yahoo.com/_ylt=A7x9UnRKaXZYXzUAxSxHDwx.;_ylu=X3oDMTBydDFnbTUyBHNlYwNzcgRwb3MDNARjb2xvA2lyMgR2dGlkAw--/RV=2/RE=1484184010/RO=10/RU=http%3a%2f%2fwww.youtube.com%2fwatch%3fv%3dOEK_P2uVZ_A/RK=0/RS=Gb3zkMMwSnHVcrqtfprRzGzcXXI-

    RispondiElimina
  6. massoneria...woshington..e city di londra.

    RispondiElimina
  7. Perchè non chiedere pubblicamente a Gabrielli il motivo per il quale lo avrebbe rimosso dall'incarico?

    RispondiElimina
  8. no...,eddai, a prossima pecché er favore se deve pagá ...a prossima...li mortacci 😆😆⏰🇮🇹

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.