martedì 17 gennaio 2017

Pubblico in delirio per V.Raggi. Ecco come ha zittito Floris alle solite accuse dei media


di Virginia Raggi
Tanto rumore per nulla. Dopo la batosta elettorale a Roma, il Pd ne subisce un'altra in Tribunale. Il giudice non ha accolto la richiesta con la quale i dem cercavano di ribaltare il risultato delle urne che ha visto il M5S vincere.
Speravano di rendere nulla la nostra vittoria, paragonando la stipula del Codice di comportamento del M5S ad un accordo di una associazione segreta. Non sanno più cosa inventare. Il problema è che non riescono ad accettare la sconfitta ed il fatto che stiamo riportando la legalità. Quando abbiamo vinto le elezioni, abbiamo assicurato che avremmo rispettato gli impegni con i cittadini. Questo è lo spirito del M5S. L'impegno l'abbiamo preso con voi e lo rispetteremo sempre.

5 commenti:

  1. Il pd continua con il fanco sulle persone che non può sconfiggere col voto.Ricorre alla magistratura ma ancora vi sono giudici onesti che fanno vera giustizia.

    RispondiElimina
  2. SONO MORTI QUESTI BASTARDI !!!!! RO,MANI CHI VI HA DUISTRUTTO IL PD O LA RAGGI

    ROMANOOOOOOOOOOOOOO SMETTILA DI FARTI FREGARE !!!!
    CHI TI HA INDEBITATO E DISTRUTTO IL PD O LA RAGGI ???? LORO CI HANNO MESSO 30 ANNI PER MASSACRARTI ED IN 6 MESI NEANCHE GESU' CRISTO AVREBBE POTUTO FARE TUTTO ANCHE SE AIUTATO DA DIO E LA MADONNA !!!!!!! NON FARTI ADDOMESTICARE DA CHI TI HA DISTRUTTO, SARESTI MORTO DEFINITIVAMENTE .

    RispondiElimina
  3. Floris è arrivato deve andare soltanto dalla D'Urso da uomini e donne ha il sindaco di Roma e parla per 36 minuti di Marra c'è mancato poco che ce lo mandava se ci fossi stato io mi alzavo e menandavo ,dicendo


    ma tu vuoi soltanto fare gossip non sei un giornalista serio

    RispondiElimina
  4. Ancora non ho capito bene da che parte sta Floris

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina