venerdì 13 gennaio 2017

BOOM! STRAORDINARIA VITTORIA DEL M5S MA NESSUN TG O GIORNALE NE PARLA. ECCO COSA E' SUCCESSO

Una grande conquista per il M5S è stata ottenuta al Parlamento europeo. I dettagli vengono riferiti direttamente su "Il blog delle stelle": 

"Con 618 voti favorevoli su 692 votanti, il Parlamento europeo ha approvato un rapporto del Movimento 5 Stelle scritto con il prezioso contributo dei cittadini che sul portale Rousseau hanno caricato i loro emendamenti e le loro proposte. Per il Movimento 5 Stelle solo sostenendo le piccole e medie imprese l'Italia potrà ritornare a crescere. Il Movimento 5 Stelle restituisce gli stipendi di parlamentari ed europarlamentari alimentando il Fondo per il microcredito che ha aiutato finora oltre 1.000 fra piccole e medie imprese. Il Movimento 5 Stelle propone l'abolizione di Equitalia sostituendola con l'internalizzazione dei servizi di riscossione per evitare errori, cartelle pazze e alleggerire gli interessi di mora e sanzioni. Inoltre, abbiamo proposto di abolire l'Irap sulle microimprese, quelle con meno di dieci addetti e meno di 2 milioni l'anno di fatturato. Se l'Europa vuole tornare a crescere metta le piccole e medie imprese al centro della sua proposta politica, anziché privilegiare le solite multinazionali. Il rapporto della portavoce Rosa D'Amato stabilisce i criteri per utilizzare i 64 miliardi di euro stanziati fino al 2020 per favorire la competitività delle piccole e medie imprese. Ecco le novità contenute nel suo rapporto.

"Aumentare gli investimenti e chiudere il capitolo austerity, favorire l'accesso al credito e ai fondi europei, semplificare la burocrazia e migliorare la trasparenza negli appalti pubblici, ridurre i ritardi nei pagamenti della pubblica amministrazione e potenziare l'economia circolare. Sono questi i punti principali del rapporto "Promuovere la competitività delle Piccole e medie imprese" in Europa, assegnato al Movimento 5 Stelle al Parlamento europeo...". Continua su "Beppegrillo.it"

10 commenti:

  1. Era ora che qualcuno si muovesse per dare una scrollata a questa politica stagnante.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il risultato raggiunto. Alla faccia dell'Alde, Ppe e quant'altro.

    RispondiElimina
  3. Spettacolare il M5S sempre così avanti tutta ragazzi siamo tutti con voi

    RispondiElimina
  4. si può sapere gli altri partiti come hanno votato?

    RispondiElimina
  5. straordinario... noi attivisti abbiamo bisogno di conoscere risultati di questo genere per essere sempre stimolati e non travolti da informazioni false e demolitrici... grazie

    RispondiElimina
  6. Siamo fieri di voi!.. Vorrei chiedere se fosse possibile, in modo controllato, di fare tornare a produrre e vendere i nostri prodotti. senza dover x forza
    mangiare e bere prodotti stranieri.

    RispondiElimina
  7. Mi fa rabbia che nessuno lo dica in Tv, fate qualcosa!

    RispondiElimina