domenica 29 gennaio 2017

"NOI SIAMO POLITICI, MICA DEI METALMECCANICI QUALUNQUE".LA FRASE VERGOGNOSA DEL DEPUTATO DI SEL.


di Ignazio Corrao

"NOI SIAMO POLITICI, MICA DEI METALMECCANICI QUALUNQUE!
Quando l'ho sentito non volevo crederci, invece guardate con i vostri occhi questo video, chi pronuncia queste parole e poi giudicate da soli...
Questo concetto alla "Marchese Del Grillo" (...io sò io e voi non siete un cazzo...) è stato affermato da un parlamentare della sinistra italiana. Si, proprio quella sinistra che ha sempre mentito alla gente, promettendo di difendere i lavoratori, tra cui anche i metalmeccanici.
L'estratto video risale alla scorsa settimana, quando in aula si è discussa la proposta del MoVimento 5 Stelle Camera di abbassare gli stipendi dei deputati, discussione di cui avrete visto gli straordinari interventi dei portavoce del M5S, che gli stipendi nel frattempo se li sono già tagliati, perché se vuoi essere credibili devi partire dagli esempi e dalle azioni e non dalle parole al vento tipiche dei politicanti...
Che proposta indecente portare a 5.000€ il compenso di un deputato, che populisti questi del m5s, non è vero?
Le giustificazioni che si sentono in questo video sono esilaranti, dai soldi da dare al partito al fatto di non essere lavoratori subordinati ma (udite udite) rappresentanti del popolo!
Ci hanno pure accusato, in una lingua non meglio precisata, di avere pure l'informazione a favore (!!!).
Insomma, la saga del ridicolo e dell'indecenza. Mentre sempre più italiani muoiono di fame le istituzioni sono piene zeppe di gente così (questi non sono nemmeno i peggiori)..."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.