venerdì 3 marzo 2017

"Cantone ha sabotato la giunta Raggi". L'accusa choc su Raffaele Cantone

"Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi. Ed è grave che Virginia Raggi abbia chiesto a Raffaele Cantone, che già aveva dato pareri sbagliati, un parere che poteva essere chiesto al Consiglio di Stato".

Lo scrive in un post su Facebook Ferdinando Imposimato, presidente onorario della Corte di Cassazione. Il post è stato condiviso sul proprio profilo social dall'ex assessore al Bilancio della giunta Raggi Marcello Minenna.

Imposimato aveva già commentato ieri, con un altro post su Facebook, l'intervento di Cantone in merito alla crisi capitolina. "Cari amici Raffaele Cantone ha preso un abbaglio dicendo che la nomina del Capo di gabinetto Raineri è irregolare", ha scritto il presidente della Corte di Cassazione, "la scelta è avvenuta in base al potere discrezionale del Sindaco di Roma nella scelta degli organi di supporto agli organi di direzione politica. E' l'ennesimo errore di Raffaele Cantone".

Fonte:http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/09/03/roma-imposimato-cantone-sabotato-giunta-raggi_mgXEOmajby4o6wRgPfQaGO.html

12 commenti:

  1. Quando il Cazzaro cadra' ne vedremo delle belle!

    RispondiElimina
  2. Cantone è uno dei tanti associati alla classe al potere; come tale manovra a favore suo e dei suoi sodali. Il m5s e Virginia sono stati ingenui, ma non importa, anzi meglio, hanno imparato ad affrontare una delle spire del mostro.

    RispondiElimina
  3. http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/09/03/roma-imposimato-cantone-sabotato-giunta-raggi_mgXEOmajby4o6wRgPfQaGO.html
    Queste notizie sono vecchie sarebbe ora di metterne delle nuove o si perde di credibilità...... Pubblicato il: 03/09/2016 11:27
    "Spiace che Raffaele Cantone abbia sabotato la giunta di Roma con una balla a sostegno di Matteo Renzi

    RispondiElimina
  4. Il Renzismo a differenza del Berlusconismo, è improntato nella presa di potere a tutti i livelli,occupando tutto in primis giornali e RAI e centri potere,anche Cantone fa parte del giglio magico,l'anticorruttore che copre le corruzioni.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. CHI HA CREDUTO CHE IL CANTONE ERA UN SUPERUOMO HA SBAGLIATO DI GROSSO !!
    CANTONE È UN UOMO E COME QUALSIASI UOMO E PORTATO A SBAGLIARE NON ESISTE IL SUPERUOMO E CHI LO CREDE È UN CREDULONE !!QUARDATE LE COMBINE DEL FRATELLO E VI CONVINCERETE CHE TUTTI HANNO AMICI PARENTI DA PROTEGGERE !!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina