martedì 28 marzo 2017

DI BATTISTA BOOM! NON SE LO ASPETTAVA NESSUNO, HA LASCIATO TUTTI A BOCCA APERTA

GUARDATE QUESTO SIMBOLO...VI RENDETE CONTO?
Io un tempo votavo il PD. Poi li ho capiti e mi sono disintossicato in tempo. Li ho conosciuti in Parlamento, alcuni sono anche bravi, ci sono persone oneste ma sono accecati dal potere, dalle poltrone (con i privilegi che ne conseguono) e sono terrorizzati dall'avanzata del M5S, una forza politica che, piaccia o non piaccia, va da sola, candida incensurati, non deve portare risultati a lobbisti o potentati locali, non ha sedi, rinuncia a milioni di euro di finanziamento pubblico e di stipendi immorali.
Dal giorno in cui siamo entrati il PD ha pensato esclusivamente a come salvare se stesso non a come salvare gli italiani in difficoltà. Hanno rieletto Napolitano (con Berlusconi), hanno fatto un governo con Alfano, Verdini, Lupi, Gasparri. Poi FI, per paura di scomparire, ha fatto finta di passare all'opposizione ma sono sempre loro e sono sempre d'accordo e proveranno a stare insieme anche al prossimo giro se il M5S non dovesse arrivare al 40%. Ci hanno detto che il governo con Alfano era una dura necessità perchè al Paese servivano le riforme (avete visto che oscene riforme hanno fatto). E oggi, per l'ennesima volta, si smascherano.
Questo è il simbolo con il quale il PD, con Alfano, si presenterà a Palermo alle prossime elezioni. Cambiano i simboli, scendono a compromessi con la coscienza, con “portatori di voti” e faranno sempre di più. Ci infangheranno, ci calunnieranno, proveranno ad ingannarvi prendendo le nostre idee (senza mai realizzarle). Le proveranno tutte. Soprattutto proveranno a spaventarvi ma solo per una ragione, perché lorsignori sono terribilmente spaventati!
Noi non molleremmo mai, io non mollerò mai. Voglio uscire dal “palazzo” con la certezza di avercela messa tutta per lasciare il Paese più pulito di come l'abbiamo trovato. Domenica sarò, ancora una volta, in piazza a Polignano a Mare. Venite con noi. Serve una scossa, serve partecipazione noi da soli non ce la facciamo. A riveder le stelle!


L'immagine può contenere: sMS

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.