domenica 19 marzo 2017

RENZI MASSACRATO PUBBLICAMENTE DALLA CONDUTTRICE :"SAI CHE TI DICO? VAFFANCULO"

Alda D’Eusanio dissente dalla politica che sta portando avanti il nostro Presidente del Consiglio.
Alda D’Eusanio senza freni. L’ex conduttrice Rai si è prodotta in un lungo sfogo sulla propria pagina Facebook ufficiale contro il nostro l’attuale Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Vi riportiamo il suo discorso riga per riga, improperi in caps lock compresi. Ma non aspettatevi niente di troppo edulcorato. Alda è davvero una furia, tanto da scegliere lo scatto che trovate qui di seguito come foto da allegare alla sua arringa:
Matteo Renzi, VAFFANCULO !
Sorpreso, alla notizia dello sciopero delle forze dell’ordine Renzi ha esclamato “Non ci posso credere!”.
E cosa si aspettava, il giovane Matteo, quando ha deciso di bloccare gli stipendi a chi per 1.300 euro al mese rischia la vita per difendere i cittadini, fare la scorta a lui e ai suoi colleghi? Lo sa Renzi che a carabinieri e polizia manca la benzina per le macchine di servizio, mancano le divise decenti e vanno in giro con le toppe? Che stringendo i denti dedicano la propria vita per proteggere la sicurezza degli italiani tutti? Lo sa Renzi che questi problemi si riversano sulle famiglie dei carabinieri e sono causa di tante separazioni e tanti suicidi?
Indignato Renzi ha affermato “Siamo l’unico Paese al mondo che ha 5 forze di polizia”. Non ha però ricordato che siamo anche l’unico Paese al mondo che ha quasi mille parlamentari con stipendi d’oro. Che un presidente della Regione guadagna più di Obama.

A luglio il sottosegretario alla Difesa, Rossi, aveva garantito lo sblocco delle retribuzioni con queste parole “Mi batterò perché il blocco è stato un’offesa al senso del dovere e allo spirito di servizio degli operatori della difesa, della sicurezza e del soccorso”.
Bugiardi! Le forze dell’ordine non chiedono aumenti, ma l’adeguamento ai loro stipendi già da fame. Chiedono ciò che gli spetta. E lo Stato inadempiente fa pure la voce grossa e si indigna: “Se vogliono discutere riceverò personalmente gli uomini in divisa, ma non accetto ricatti”.
Lui parla di ricatti? Ma che Stato è quello che va contro se stesso, che affama i suoi servitori e arriva perfino al massimo del disonore consegnando due suoi soldati, i due maró, nelle mani di carcerieri stranieri .
Matteo Renzi, sai cosa ti dico ARIVAFFANCULO!

7 commenti:

  1. LO SA' RENZI IL GRANDE MISTIFICATORE E BUGIARDO CHE HA ANCORA LA SCORTA (GLI DOVREBBERO SPARARE ALLE SPALLE) CHE PAGHIAMO NOI? CHE NON E' PIU' NESSUNO MA CHE COMANDA ANCORA? CHI GLIELO PERMETTE? E' L'UNICA PERSONA AL MONDO CHE SENZA INCARICHI ANCORA COMANDA SIC!!!! LO SA' RENZI TRUFFOLO LUI E TUTTA LA FAMIGLIA DI LADRI E BANCAROTTIERI NON HA NESSUN POTERE? DOVREBBE ANDARE IN GALERA E DOVREBBERO BUTTARE LE CHIAVI. STRAMALEDETTO.

    RispondiElimina
  2. Vergognati LURIDOOO!!!Già preso con le mani sporche di marmellata in ogni ambito. Affossa Italia. Sei davvero fortunato a poter avere ancora un respiro.

    RispondiElimina
  3. Si ma quando si scende pacificamente in piazza come in Romania.Attendo un cenno.Grazie.

    RispondiElimina
  4. La feccia della politica italiana la rappresenta don Renzi!

    RispondiElimina
  5. RENZI FAI SEMPRE PIU' SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.