lunedì 27 marzo 2017

DOPO IL SERVIZIO DELL IENE, ARRIVA L'ANNUNCIO DEL M5S:"VIRGINIA RAGGI E' LA SINDACA DI ROMA LEGITTIMAMENTE"

"Tutte le firme raccolte a Roma per la presentazione della lista di Virginia Raggi sono autentiche e autenticate", lo riferisce il M5S sul blog di Beppe Grillo. 

Ecco come prosegue l'articolo: 

"Il servizio de Le Iene riferisce di una presunta irregolarità formale su un atto (chiamato atto principale) redatto dai delegati di lista, ma è bene chiarire subito che non sono le firme a essere irregolari. Ma anche ipotizzando che ci sia un errore formale questo non inficia la regolarità e la legittimità della lista. 

A tal proposito il TAR del Friuli Venezia Giulia 28 giugno n. 450/2006 ha avuto modo di rimarcare che "è del tutto inconferente, ai fini della regolarità delle operazioni elettorali, che l'autenticazione delle firme dell'atto principale sia antecedente a quella delle firme contenute negli atti separati"." e che "Questa discrasia, però, non è sanzionata dalla legge: e non potrebbe essere altrimenti, dato che non impinge su nessun principio in materia di operazioni elettorali". 

Mettetevi l'animo in pace: la Raggi è legittimamente sindaco di Roma votata da più di due terzi degli elettori romani". 

49 commenti:

  1. Risposte
    1. Io non voglio fare la pignola ci mancherebbe o la professorina da quattro soldi. .. ma i verbi cavolo, state attenti. SI SCRIVE L'HA MERITATO.

      Elimina
  2. ossignor a rompere le balle anche in momenti di relax famigliare questo e' meschino veramente uno schifo da parte delle yene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serve solo a creare odiens e a vendere pubblicitá, come questa pagina daltronde ...

      Elimina
    2. non dire cazzate! Pensa se hai collegato il cervello prima di scrivere!

      Elimina
    3. ognuno cerca di guadagnarsi la pagnotta è va bene ma leccare il culo al proprio padrone è schifosi care yen avete perso un telespettatore

      Elimina
    4. Quindi le Iene sono andate a casa di una persona per un fatto che non e' illegale e che non pregiudica alcunche' ... quindi solo per rompere le balle?

      Elimina
    5. Le iene un programma strumentalizzato , quando li chiamarono per piombino risposero che qui non potevano venirci

      Elimina
  3. in culo a tutti i pdini specialmente a quegli stronzi di romano ed esposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo!!! E abbondante!!! Tutti a bocca asciutta!!!

      Elimina
  4. Non si danno pace tutti gli altri partiti, ogni giorno contro la Raggi e il movimento 5 stalle......hanno paura di perdere.
    Brutti mafiosi politici.
    Io sto con movimento 5 stelle.

    RispondiElimina
  5. Marchini crepa proprio tu che non hai manco preso voti per soffiatte er naso.....brucia eehh?? Forza Virginia nun te ferma nessuno����������

    RispondiElimina
  6. Marchini crepa proprio tu che non hai manco preso voti per soffiatte er naso.....brucia eehh?? Forza Virginia nun te ferma nessuno����������

    RispondiElimina
  7. W la Raggi, W il M5S. Ha ragione Grillo questo marciume politico và rimosso!

    RispondiElimina
  8. Non capiscono che più sono contro la Raggi e più i romani sono a favore suo in caso di elezioni. È un modo subdolo di prendersi l' ammirazione dei romani x una futura elezione mettendosi contro la Raggi. Gentucola.

    RispondiElimina
  9. anche loro che si reputano portatori di verità all'attacco della Raggi, tutti i poteri contro di Lei, tutto questo sta a significare che sta sulla giusta strada, quella del popolo

    RispondiElimina
  10. Analogamente a quanto si fa con le partite di calcio, il risultato che conta è quello scandito dal 90° + recuperi! ASPETTIAMO IL 90° + RECUPERI... prima di trarre conclusioni!

    RispondiElimina
  11. SE LE FIRME SON BUONE , SE L'ELETTORATO E' ABBONDANTE ........ NON ROMPETE LE SCATOLE .....MA CHE POPOLO DI PIANTAGRANE ..ACCIDENTI.

    RispondiElimina
  12. Sempre con te Virginia !le iene fanno quello che dice il capo MEDIASET che vuole ricostituire un partito quasi morto

    RispondiElimina
  13. E' un elemento estraneo all "politica" non ha le "qualità" di base necessarie: mediare (leggasi spartire spalti ed influenze), ignorare familismi e furtarelli, ritenere le problematiche interne dei partiti come "il problema politico" et etc pertanto si tenterà di espellerla in ogni modo finche resterà cosi. A margine noto che la Sindaca esplicita una freddezza ed una lucidità , specie nei riguardi delle domande particolarmente volutamente grezze che le vengono rivolte, che le meritano grandissimo apprezzamento. Spero abbia la forza di continuare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero:è impresa titanica fronteggiare tutta questa corruzione mafia massoneria delinquenza pura,ma lei,VIRGINIA,ce la farà xchè noi ONESTI siamo in tanti e l'appoggeremo sempre,questa classe di politicanti mafiosi massoni parassiti,va rimossa in blocco,è marcia dentro(cit.Beppe Grillo)W il MOVIMENTO🌟🌟🌟🌟🌟unica nostra ancora di salvezza

      Elimina
  14. La meschinità ormai non ha più limiti,
    Oramai siamo caduti così in basso che la vergogna e diventato un opsynal, non c'è più onore, e rispetto, tanti politici di altri partiti sono arrivati al punto di comprare dei giornalisti per infangare persone che stanno cercando di fare bene onestamente, mentre il partito di forza Italia ha sqinzagliato le Iene per paura che il movimento cinque stelle prenda in mano l'Italia governando onestamente, mentre loro hanno paura di perdere il potere, ed i soldi.

    RispondiElimina
  15. Anche le yene "che mi piacevano" ci si mettono, ora li aggiungo alla lista dei programmi da non guardare assolutamente, fottetevi venduti di merda, andate in culo voi e Berlusca!!!

    RispondiElimina
  16. BENE, ANCORA UNA VOLTA I FATTI SMENTISCONO SPUDORATAMENTE I VILI ATTACCHI DI UN'INFORMAIONE BECERA, STANCHEVOLE E RITENUTA DA MOLTISSIMI ITALIANI COME UN'AUTENTICA FORMA DI RIPROVEVOLE E NAUSEANTE ISTERISMO DI UNA PARTE DELLA POLITICA ITALIANA, CORROTTA E MALSANA. W LA NEO SINDACA RAGGI E AVANTI CON IL MOVIMENTO 5STELLE....IN BOCCA AL LUPO!

    RispondiElimina
  17. Quando gli oppositori politici si accaniscono così nei confronti di una persona onesta e se si pensa che quando hanno governato loro hanno creato il baratro , mi spingono ancora di più a non votarli e a contrastarli in ogni modo perchè in fondo non sono capaci neppure di fare politica.

    RispondiElimina
  18. E anche questa volta il demonio viene respunto,riproverà con un'altra mossa fin quando non verrà sconfitto

    RispondiElimina
  19. Questi attegiamenti sono la dimostrazione lampande di quando marciume si vuole nascondere.Marciume d'Autore-

    RispondiElimina
  20. Iene rosicate.....lonesta paga sempre.....non vendete la vostra intelligenza....io VOTO il m5s...

    RispondiElimina
  21. Da tempo sostengo che il PD abbia fondato un organismo per inventare calunnie e azionare strumentalizzazione contro il Movimento 5 stelle.Ma i suoi attori sono talmente "intelligenti" da pubblicizzare la Raggi e il MOvimento...Quindi grazie venditori di menzogne !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero! Ci stanno facendo pubblicità......

      Elimina
  22. Cosa ci si può aspettare da gente pagata dalla casta? Solo vergogne mediatiche....!!!!

    RispondiElimina
  23. Il popolo ormai ha capito grazie al M5S, ORMAI SIETE PERDENTI, FATEVENE UNA RAGIONE CONVINCETEVI OGGI I SONDAGGI CI PORTAVANO IN ITALIA AL 34%, In Sicilia AL 41%.Sono 30 anni che fate solo chiacchiere.Un consiglio tutti quelli che hanno la coscienza sporca scappate che dopo non potete più.

    RispondiElimina
  24. Questo accanimento nei confronti di una donna, capace con il suo atteggiamento di smontare anche i piu intransigenti falsificatori di notizie, grazie alla sua trasparenza e umiltà, ha spiazzato tutti in occasione del Brindisi europeo, con un in'intervento a di poco da vera STATISTA! Il disagio di chi la vorrebbe vedere dimissionaria per l'insopportabile accanimento è tanto, non sanno più cosa inventarsi per eliminare chi sta dimostrando con i fatti che si può lavorare per chi viene dopo, mi riferisco alle future generazioni! L'avevano avvertita, ti scateneranno contro l'uragano, e lei rispose IO SONO L'URAGANO!!! Vai Virginia non solo Roma ti ama, ma tutta l'Italia onesta!!!

    RispondiElimina
  25. I mafiosi politici si sentono alle strette. Il M5S avanza inesorabilmente. Che goduria quando manderemo a casa questi vermi.

    RispondiElimina
  26. È palese ORMAI : I tentatativi (vani e maldestri) che puntualmente i partiti politici corrotti mettono in campo per delegittimare il M5S, sortiscono effetto contrario per chi li produce.....
    Un altro punto IN PIÙ di percentuale al M5S ....continuate così!
    Non hanno capito che la gente si informa tramite la rete è pensano che la TV sia la loro arma...

    RispondiElimina
  27. Le Iene ,mi hanno rotto i coglioni! Sono anni, che non li considero più un programma da vedere. Io sto con il M5S...quindi fatela finita di continuare a svolgere maldestri tentativi!! Non ce ne fraga un tubo!! Avanti cosi....Daje Virginia!!!!!!1

    RispondiElimina
  28. Care iene, io vi stimo molto per tanti servizi eccellenti. Il servizio sulla Raggi non l'ho capito , mi è parso davvero cuori luogo.....Non sarete mica corrotti anche voi da qualcuno per creare dubbi sul movimento 5 stelle?...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il patron Berlusca ha ordinato e loro hanno eseguito,devono pur guadagnarsi la pagnotta...

      Elimina
  29. Continua il vergognoso accanimento mediatico contro la RAGGI...peraltro senza fondamento!! ...E con tutti i gravi e veramente "seri" problemi di questo Governo appeso ai voleri di RENZI!!!

    RispondiElimina
  30. VIRGINIA VAI AVANTI COSI' CHE VAI BENE, TI AMMIRO, SEI LA MIGLIORE SINDACA

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.