mercoledì 29 marzo 2017

Rondolino tradito dal fuori onda:""Gli esodati, che due coglioni, voglio parlare sulla Raggi"


RONDOLINO TRADITO DAL FUORI ONDA
"Gli esodati, che due coglioni, sulla raggi volevo parlare"
IL GIORNALISTA PIDDINO preferisce parlare della Raggi che degli ESODATI. 
UNA VERGOGNA TOTALE!!! Questo è il motivo del 77 posto italiano per libertà di stampa. 

9 commenti:

  1. RONDOLINO SEI UN GRANDE PEZZO DI MERDA ::::mai nessuno ti ha preso a SCHIAFFONI ,,,,,spera di non incrociarmi MAI

    RispondiElimina
  2. ha ragione Attilio canella Rondolino è un grande si ma pezzo di merda.

    RispondiElimina
  3. Rondolino non fa testo mai stato giornalista,un povero disgraziato che si guadagna da vivere leccando come un verme da vivere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa' che tu hai il senso della divinazione! Comunque ti correggo:i vermi sono tali, e Ridolino lo è, ma non leccano; i cani sì leccano i padroni, per guadagnarsi il pastone, del resto non lo vedi com'è tondo e rubizzo tanto da somigliare più ad un maiale??

      Elimina
  4. QUESTO INDIVIDUO, NEMMENO DOVREBBE ESSERE INVITATO IN QUESTE TRASMISSIONI,LA SUA SERIETA' E MENO DI NIENTE, CERTO CHE FA PERDERE LA SERITA' A I SUOI COLLEGHI MAGARI ONESTI, PERCHE' SENTENDO QUESTO INDIVIDUO, UNO PENSA CHE TUTTI QUELLI DEL SUO PARTITO SONO COME LUI, TUTTO UN FASCIO, SE IO SAREI DEL STESSO SUO PARTITO LO SBUTTANEREI TALMENTE TANTO, CHE GLI FAREI DARE LE DIMISSIONI, PER RIPRENDERMI SERIETA'. MEDITATE PIDDINI, MEDITATE.

    RispondiElimina
  5. MIA SUOCERA DICEVA CHE QUELLI BRUTTI SONO ANCHE CATTIVI. TU SEI UN ESEMPLARE TIPIVCO DI QUESTO TIPO. E' MORLTO MEGLIO PARLARE DEGLI ESODATI CHE DEVONO TIRARE A CAMPARE MENTRETU SEI GRASSO COME UN PORCO .DELLA RAGGI NON CENE FREGA NULLA , CONSIDERA CHE DISASTRO SI E' TOVATA ....E NON POSSIEDE NEPPURE LA BACCHETTA MAGICA,,,,,, ! PENSATE AGLI ITALIANI , PENSATE AGLI ESODATI , PENSATE AL LAVORO GIOVANILE E VRGOGNATEVI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. E' inutile che t'incazzi! Fatica e tempo sprecato perché non può vergognarsi chi - come Ridolino - non conosce la vergogna né tantomeno il limite di essa!!! Quanto al Sindaco Virginia RAGGI NON SOLO HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA TIENI PRESENTE CHE NON C'E' MAGGIOR NEMICO DI COLUI O COLEI CHE CON LA PROPRIA PERSONALITA' E CAPACITA' FA OMBRA A TUTTI GLI ALTRI MISERABILI ED INSIPIENTI!!!

      Elimina
  6. scrivere di rondolino e' come mangiare per poi vomitare. una perdita di tempo. lurido meschino, ignobile essere creato dal signore con l'ultimo mucchietto di fango, dove dio ha sputato, non per dargli vita, ma solamente x sputargli!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.