sabato 25 marzo 2017

LEI E' LA SINDACA M5S DI TORINO, QUELLO CHE HA FATTO A GENTILONI VI LASCERA' SENZA PAROLE!

La sindaca M5S di Torino Chiara Appendino dichiara guerra al governo Gentiloni.
L’amministrazione pentastellata chiederà chiedere indietro 61 milioni di euro previsti dal Fondo perequativo Imu-Ici e assegnati a Torino da due sentenze, una del Tar, l’altra del Consiglio di Stato.
Lo riporta il quotidiano torinese La Stampa, che ha intervistato la Appendino:
“È inaccettabile che un Comune si debba sobbarcare l’incapacità di un governo di garantire risorse che sono dovute e confermate da due sentenze. I Comuni sono i primi enti che erogano servizi essenziali e se i soldi non arrivano vuol dire fare tagli. Mi aspetto che tutto il territorio si unisca a noi in questa battaglia che è una battaglia per la dignità di Torino”, ha detto la sindaca, in carica dal giugno 2016 nel capoluogo piemontese.
“Questa strada che intraprendiamo è un segnale politico nell’interesse di Torino e se non adempiranno spontaneamente all’esito del giudizio di ottemperanza, sarà possibile chiedere al Consiglio di Stato di nominare un commissario ad acta che provvederà ad eseguire la decisione del giudice. Mi auguro che non si debba arrivare a tanto”, ha affermato la sindaca, che ha aggiunto: “Mi aspetto i soldi che sono dovuti e mi attendo che tutti coloro che hanno a cuore la nostra città ci appoggino in questa battaglia, altrimenti saremo costretti a pensare che nei confronti di Torino c’è un atteggiamento diverso perché è governata dai Cinquestelle”.

8 commenti:

  1. L'ultima che hai detto!!.. Guarda se fanno mancare i soldi a chi promette fritture di pesce...

    RispondiElimina
  2. per le fritture di pesce ha casa ed è di casa an Anzio antica mente frequentata anche da Nerone con villa in loco. vizi antichi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma il pesce è inquinato da metalli pesanti magari si strafocano vittime di se stessi ahah😂😂😂

      Elimina
  3. Se questo esseri immondi pagassero di tasca loro sarebbe tutto diverso. Vogliono indebitate il comune di Torino c far cadere il governo a 5 stelle. Continua Appendino appendili alla gogna politica mediatica peggio x loro stiamo arrivando grazie alle loro porcate al 40% e oltre.

    RispondiElimina
  4. il vedere tanti ragazzi entusiasti in marcia verso Roma, mi rende tanto felice! un cittadino anziano.

    RispondiElimina
  5. Vai avanti così fatti rispettare.ricordati che sei UNA.A 5 stelle ad,ok.il popolo italiano e con te wm5stelle..

    RispondiElimina
  6. Vai avanti così fatti rispettare.ricordati che sei UNA.A 5 stelle ad,ok.il popolo italiano e con te wm5stelle..

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.