domenica 26 marzo 2017

Panico in studio! Travaglio in diretta smaschera i giornalisti di tutta Italia:"Tutti zitti sul padre di Renzi, ora voglio sapere perché?"


«CHE COSA CI FA IL PADRE DI RENZI A INTERESSARSI DEGLI APPALTI DELLA CONSIP ?
RENZI HA CHIESTO A SUO PADRE PERCHÉ SI INTERESSAVA DI QUELL'APPALTO ?
SE IL SUO AMICO DI FAMIGLIA SI INTERESSAVA A QUELL'APPALTO E SI CHIAMA CARLO RUSSO PERCHÉ LO FACEVA ?
PERCHÉ UN VECCHIETTO DI RIGNANO SULL'ARNO TROVA UDIENZA PRESSO UN IMPRENDITORE DI NAPOLI E PRESSO LA CONSIP E L'IMPRENDITORE DI NAPOLI CONSIDERA QUESTO LEGAME LA SUA POLIZZA ASSICURATIVA PER ENTRARE NELLA CONSIP ?
PERCHÉ L'AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA CONSIP SOCIETÀ AL 100% DEL MINISTERO DEL TESORO CHE FA GLI ACQUISTI PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE DICE CHE LA FUGA DI NOTIZIE SULLE CIMICI NEI SUOI UFFICI CHE HA ROVINATO L'INCHIESTA L'HA FATTA IL MINISTRO LOTTI E IL COMANDANTE DELL'ARMA ..!?»

7 commenti:


  1. Allora mi sembra che bisogna prendere il toro per le corna (ancora) e mettere in discussione la sacralita' del principio "Ufficiale e Gentiluomo" altrimenti mandiamo tutto a marchette centeneraie,,,,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia più esplicito per favore. Non ho capito che cosa volesse dire

      Elimina
  2. Caro Travaglio,tutte queste domande non avranno risposte dai politici che hanno gestito ultimamente il caso consip,se si andrà al giudizio della magistratura allora si potrà avare qualche vaga risposta, trovando sempre dei magistrati non legati al mondo politico,ma sarà raro.

    RispondiElimina
  3. Hann Parlato molto molto di più delle polizze Raggi/Romeo mai incassate...giornalisti fate pena, VERGOGNA!!!x fortuna c 'è Travaglio !!!!

    RispondiElimina
  4. Sento odore di bruciato.....non si parla più del caso consip,del Babbo del mai amato ex presidente del consiglio e la sua banda,

    RispondiElimina
  5. Le risposte? .Questo è quello che succede quando in italia si vuole prendere un appalto.
    Di normale amministrazione la dove la solita società,ditta, o che si voglia dire, vince in continuazione l'appalto. La situazione consip,è solo una delle tante situazioni di corruzione in italia, tutti queste situazioni nascono per solo titolo di puro interesse personale, con passaggi di scambi di favori o di moneta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, questa cosa come scritto sopra degenera, e ha il suo più alto apice, quando si dice monopolio di stato, vedi anche (settore tabacco,sale ecc.)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.