giovedì 23 marzo 2017

VINCE 2 MILIONI AL “GRATTA E VINCI”: LO STATO LO FOTTE, E PER NON PAGARLO SI INVENTA UNA DENUNCIA! QUANDO SMETTERETE DI FORAGGIARE I PARASSITI?

QUALCHE TEMPO FA VI AVEVAMO RACCONTATO CHE I “GRATTA E VINCI” SONO UNA VERA E PROPRIA TRUFFA MA A TANTO PENSAVAMO CHE LO STATO NON FOSSE ARRIVATO…
Carpi, vince due milioni di euro al Gratta e vinci ma Lotterie Nazionali minaccia querela: “Il biglietto è falso”
Era cominciato un sogno a occhi aperti per un uomo di Carpi quando in mano si è ritrovato un biglietto vincente del Gratta e vinci da due milioni di euro. E presto l’uomo si è ritrovato a vivere un incubo terribile. Secondo la commissione delle Lotterie Nazionali, il suo biglietto sarebbe contraffatto e non sono bastate nei primi giorni le richieste di chiarimento da parte del suo avvocato per ottenere risposte esaustive. Secondo il legale il biglietto era semplicemente stropicciato, perché il suo cliente lo aveva piegato.
La sorpresa – Quando l’uomo aveva acquistato e grattato il biglietto, è stato convinto di aver vinto solo 50 euro. Il negoziante a cui si è rivolto però gli ha consigliato di grattare meglio, perché la macchinetta non riconosceva il tagliando. Andata via altra patina argentata, è arrivata l’inrcedibile scoperta della vincita di due milioni di euro.
La beffa – Oltre il danno di non poter inccasare i milioni, l’uomo si è visto anche la minaccia di querela da parte di Lotterie nazionali. A quel punto la contromossa del suo avvocato Federico Brausi: “Ho richiesto alla Procura di Roma di poter vedere il verbale della commissione – ha detto l’avvocato al Resto del Carlino – così potremo capire la contestazione e sapere contro chi avviare un eventuale procedimento civile per riscuotere il denaro”.

10 commenti:

  1. ormai non ci si meraviglia più di niente, questi sono capaci di tutto!

    RispondiElimina
  2. Non si capisce nulla in questo articolo

    RispondiElimina
  3. Volete un consiglio? Non giocate alle lotterie!!!

    RispondiElimina
  4. io sono un simpatizzante ma sarebbe ora mettere notizie fresche e non vecchie di due anni ---29 aprile 2015 vedi linkhttp://www.grognards2011.it/2015/04/vince-2-milioni-al-gratta-vinci-lo-lo-fotte-non-pagarlo-si-inventa-denuncia-smetterete-foraggiare-parassiti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le notizie non sono come gli smartphone che dopo due anni diventano vecchi.

      Elimina
  5. oltre ad essere truffato si deve pagare anche l'avvocato

    RispondiElimina
  6. voi come movimento ..siete capaci di inventarvi un saaacco di cazzate...io sono un commerciante e vendo gratta e vinci da una vita e una situazione simile e impossibile che si verifichi...se il cliente e in buona fede...voi grillini del cazzo pur di farvi pubblicità le inventate di tutte..non per nulla il vostro capo era un comico abituato a spararte cazzate a raffica

    RispondiElimina
  7. Vedo che più avanti si va e peggio andiamo, i governanti hanno messo dei delinguenti anche nei monopoli e nelle loterie così possono guadagnare da ogni parte si girano, povera Italia e italiani.

    RispondiElimina
  8. Sono dell'idea che un commerciante non debba esporsi politicamente a gran voce, ma soprattutto tenere per sé gli insulti personali....

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.