martedì 21 marzo 2017

TASSE? FIGURA DI MERDA BOSCHI DAVANTI AI FINTI GIORNALISTI DEL TG1: ECCO COME FUNZIONA L’INFORMAZIONE PAGATA CON I TUOI SOLDI DEL CANONE



  No, le tasse non sono affatto bellissime. Proprio una delle bandiere della sinistra di governo, lanciata durante il governo di Romano Prodi nel 2007, è ammainata dal ministro più importante del governo di Matteo Renzi: Maria Elena Boschi. Ammainata con una gaffe durante una breve dichiarazione al Tg1avvenuta in occasione del no tax-day. La Boschi è andata a Roma, all’Eur, invitata dalla leader Pd di zona, Patrizia Prestipino. E aveva dietro il cronista embedded del Tg1, visibilmente imbarazzato per il compito.

Lei si è concessa alla dichiarazione di rito, raccontando della abolizione dell’Imu-Tasi sulla prima casa. Ma le è scappata la gaffe, che sminuisce tutto: “Purtroppo le tasse continuiamo a pagarle“. Se ne è resa conto la stessa Boschi, appena spenta la telecamera: “Purtroppo non dovevo dirlo!“, e giù risate generali. Il giornalista del Tg1 comprensivo: “La rifacciamo?”. Ma i militanti lì si sono opposti: “Eh, no! dire che è bello pagare le tasse proprio no!”…

4 commenti:

  1. no comment, il tutto è più che esplicito. PD = MERDA.

    RispondiElimina
  2. Fanno solo schifo ridono e gozzovigliano sulla pelle di noi Italiani carogne.

    RispondiElimina
  3. ancora diamo importanza ad una nullità!!

    RispondiElimina
  4. DI PADRE IN FIGLIO ....STIRPE DI LADRI E MALVIVENTI.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.