venerdì 24 marzo 2017

FINANZA, INDAGATO GENERALONE: ECCO COSA FACEVA QUESTO “EROE” AL SERVIZIO DELLA CASTA PARASSITA

UN GENERALE DELLA FINANZA ACCUSATO DI AVER SPIFFERATO NOTIZIE AD IMPRENDITORI IN ODORE DI CAMORRA – E’ GIUSEPPE MANGO (GIA’ FINITO NELLE INTERCETTAZIONI CON LUCIANO MOGGI) – LA PROCURA DI NAPOLI HA CHIESTO L’INTERDIZIONE
di Fiorenza Sarzanini per il “Corriere della Sera

La procura di Napoli ha chiesto l’interdizione per il generale della Guardia di Finanza Giuseppe Mango.
L’attuale comandante interregionale del Veneto è accusato di aver soffiato notizie riservate ad alcuni imprenditori campani accusati tra l’altro di aver fatto affari con la camorra.
Le indagini condotte dal pubblico ministero Fabrizio Vanorio e coordinate dall’aggiunto Giuseppe Borrelli hanno portato all’arresto degli imprenditori e, appunto, al provvedimento nei confronti dell’alto ufficiale che, come prevede la procedura, dovrà essere interrogato la prossima settimana.

FONTE
DAGOSPIA

3 commenti:

  1. A volte mi vengono dei pensieri dopo aver letto queste notizie .... ma se chi ci governa sono tutti corrotti , i controllori sono corrotti , i giornalisti sono corrotti ,i dottori sono corrotti ,i notai sono corrotti ,i grandi imprenditori sono corrotti,gli avvocati sono corrotti,i sindaci sono corrotti i banchieri sono corrotti ma allora solo io non sono corrotto... vivo in un mondo di corrotti... bha!!!

    RispondiElimina