giovedì 2 marzo 2017

ACCADE PER LA PRIMA VOLTA. ANNUNCIO A SORPRESA DI VIRGINIA RAGGI:" VI DICO CIO' CHE NON SONO RIUSCITA A NON DIRVI"

«Da qualche giorno non ho voce ma non ho resistito: volevo comunicarvi l'esito del voto online dei cittadini per il bando europeo Azioni Urbane Innovative: i romani, per la prima volta, hanno deciso insieme alla amministrazione». Inizia così il video postato dalla sindaca Virginia Raggi su Facebook. 

La sindaca grillina continua a fare lo slalom tra piccoli malori e incidenti fisici. Venerdì scorso, il giorno del sì allo stadio di Tor di Valle, ha dovuto fare i conti con un brutto spavento: un malore che l'ha costretta per nove ore a sottoporsi a visite e teste al San Filippo Neri. Superato il malore causa stress, in queste ore ha avuto un abbassamento della voce, forse dovuto a freddata. O chi lo sa. Ma poco importa. 

Raggi ha postato comunque il suo video per raccontare «la prima iniziativa di democrazia partecipata che lanciamo sul sito del Comune di Roma ed una delle prime in Italia. Dobbiamo essersene orgogliosi. Sul portale di Roma Capitale è stato possibile decidere tra tre aree tematiche: Integrazione dei migranti e dei rifugiati, Economia circolare e Mobilità sostenibile» 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.