sabato 1 ottobre 2016

DENUNCIA CHOC DELLA RAGGI MA NESSUNO NE PARLA: "STANNO FACENDO SPARIRE I FALDONI DAI MUNICIPI"

"Nei Municipi sono spariti subito dei faldoni, delle carte. Me lo hanno detto i nostri presidenti". E' quanto afferma la sindaca di Roma Virginia Raggi in un'intervista al Fatto Quotidiano. "Al di là della personalizzazione su Buzzi e Carminati, Mafia Capitale rappresenta un parametro della malagestione che ha devastato Roma. E noi dobbiamo stare molto attenti perché rischia di perpetuarsi. Non deve succedere".
La sindaca della Capitale difende poi la scelta dei due nuovi assessori. L'assessore al Bilancio, Andrea Mazzillo, "non è un ripiego. Lo abbiamo scelto perché ha le competenze che servono: è un esperto di finanza locale, docente a contratto all'università di Tor Vergata. Ed è iscritto da anni al M5s: condivide i nostri metodi e i nostri obiettivi" spiega Raggi. Quanto all'assessore alle Partecipate, Massimo Colomban, "il suo nome è arrivato dall'interno del M5s. Ci ha colpito per la voglia di lavorare in squadra e la sua visione uguale alla nostra" afferma la sindaca di Roma.
Sul caso dell'assessore all'Ambiente Paola Muraro, Raggi ribadisce che per lei "vale quello che abbiamo sempre detto:aspettiamo di leggere le carte, e poi non faremo sconti a nessuno". E sul fatto di non aver subito rilevato che fosse indagata, la sindaca assicura che, "alla luce di quanto accaduto dopo", rifarebbe lo stesso: "Scegliemmo di aspettare perché prima volevamo capire esattamente per cosa fosse indagata". E a chi l'accusa di aver fatto poco o nulla nei primi tre mesi alla guida del Campidoglio, Raggi replica: "Non è vero. Per esempio, abbiamo appena trovato fondi per 9 milioni di euro da destinare ai municipi, per l'assistenza ai bambini disabili e l'assistenza sociale. E siamo sempre quelli che hanno sbloccato le assunzioni per 1.100 maestre". conclude la sindaca di Roma

Fonte: http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2016/10/01/roma-accusa-raggi-nei-municipi-fanno-sparire-faldoni_UvhkDMUV3X2Ij6PtehiPbM.html

7 commenti:

  1. la paura di coloro che hanno amministrato prima fa 90

    RispondiElimina
  2. L'unico che stava facendo sul serio pulizia, tal Rettighieri, è stato immediatamente cacciato. I protagonisti del disastro, come ad esempio Muraro, direttamente in giunta come assessori. Davvero ottime le premesse. Chi ha paura di chi?

    RispondiElimina
  3. ER SOLITO TRAN,TRAN. CE' CHI SPIGNE IN DISCESA E ALTRI CHE S'ATTACCANO IN SALITA .?? QUANNO ANNAMO A DAMA.?? FATE VOBIS, BASTA CHE ALLA FINE LA MATASSA RIUSCIMO A SBROIALLA, FAMO A CHI SE STANCA PRIMA??

    RispondiElimina
  4. Raggi non ti scoraggiare siamo tutti con te, il PD dovra' piangere.

    RispondiElimina
  5. E chiaro che qui ci vuole l'aiuto della finanza per presidiare tutto il cartaceo

    RispondiElimina
  6. E chiaro che qui ci vuole l'aiuto della finanza per presidiare tutto il cartaceo

    RispondiElimina
  7. ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.