domenica 9 ottobre 2016

COLPACCIO DEL M5S! TAGLIATO UN MAXI PRIVILEGIO AI PARASSITI DELLA CASTA. GUARDATE DI CHE PARLIAMO

Grazie al M5S, è finita la pacchia di Casta crociere

In pratica, la Camera dei Deputati nelle sue mille voci di bilancio ne aveva una che prevedeva i "rimborsi di viaggio agli ex parlamentari". Soldi vostri (sia chiaro) con cui la Casta offriva graziosamente treni e aerei ai suoi ex membri, per godersi sì la meritata pensione ma sempre e come d'abitudine a scrocco.
Ebbene, ci sono voluti due anni e rotti ma alla fine l'hanno capita: ieri, grazie ad un emendamento a prima firma Luigi Di Maio, finalmente la Camera ha approvato lo stop a questo sconcio che costava al contribuente 900 mila euro l'anno. E i parlamentari in carica, grazie ad un altro emendamento di Edera Spadoni, voleranno in classe economy invece di sperperare quattrini in prima classe.
E' la fine della Casta Crociere: se il pensionato (d'oro) ex parlamentare vuol farsi la vacanza, o se il deputato in carica vuol viaggiare stile sceicco, che se lo paghino coi soldi loro.


Fonte: http://www.movimento5stelle.it/parlamento/2015/08/grazie-al-m5s-e-finita-la-pacchia-di-casta-crociere.html

33 commenti:

  1. Grazie!!! siete la speranza die nostri figli. Coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE SIETE FORTI ANDATE AVANTI CON SICUREZZA SENZA PROBLEMI QUESTA CASTA CI STA MANGIANDO LETTERALMENTE TUTTO A DISCAPITO DEI CONTRIBUENTI

      Elimina
    2. Bravi ! Ma quando pensate di dare il reddito di cittadinanza ? Piuttosto di spendere soldi a cose che si possono fare in un secondo momento, con il reddito di cittadinanza riattivate l'economia e date dignità alle persone. Non è indispensabile costruire una palestra se poi devi mandarci tuo figlio malnutrito.

      Elimina
    3. Grazie per quello che fate, vi vogliamo bene, siete l'ultima ed unica speranza coerente con un programma politico noto dapprima in Italia; ditelo questo quando andate in TV, sarà utile anche a rinfrescar la memoria a qualcuno dei nostri, purtroppo ascoltiamo e vediamo troppo calcio, i giovani si montano la testa e finiscono per andar a giocar bollette o veder il Corona, falsi miti e speranze, W IL M5S, #NoiVotiamoNo!.

      Elimina
  2. GRAZIE ANCORA RAGAZZI... UN GRAZIE DA PARTE DEI NOSTRI FIGLI, E DA QUELLI CHE ANCORA DEVONO NASCERE... SIETE FANTASTICI.. SIETE LA SPERANZA DEL FUTURO... AVANTI COSÌ CE LA FAREMO.

    RispondiElimina
  3. Grazie! Questi sono i tagli indispensabili, non quelli riguardanti i servizi ai cittadini!

    RispondiElimina
  4. poco alla volta un colpetto di qui e un colpetto di là alla casta... forza e coraggio siamo con voi !!!

    RispondiElimina
  5. Ma ancora deve passare al Senato ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi dici che non passerà?

      Elimina
    2. Quindi dici che non passerà?

      Elimina
    3. Infatti, con la riforma sarebbe già Legge. Vedete dove è l'inghippo. E se Cade il Governo non se ne fa niente. Tutto da rifare, poi cambiano le maggioranze e magari non si fa più. Chissà, forse questa l'hanno votata adesso per mettere fumo negli occhi, in attesa della caduta del Governo. Furbi no? Lo hanno fatto sempre!!! E la colpa non è mai di nessuno!! Non vi fate prendere in giro. Io voto SI

      Elimina
    4. Fai in tempo ad informarti, se voti sí sará peggio!

      Elimina
  6. Finalmente qualcosa si muove contro la casta parissitaria in genere

    RispondiElimina
  7. Sarebbe ora che gli italiani si svegliassero,anche se certe notizie non si sapranno mai in TV o nella stampa appecoronata e venduta che esiste in Italia!

    RispondiElimina
  8. Sarebbe ora che gli italiani si svegliassero,anche se certe notizie non si sapranno mai in TV o nella stampa appecoronata e venduta che esiste in Italia!

    RispondiElimina
  9. Grazie, continuate così, siete tutto ciò che ci rimane..la ns speranza per il ns futuro.

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con tutti gli altri che hanno espresso un giudizio farevole del M5stelle siamo stufi di vivere miseramente ogni giorno tutto quello che abbiamo costruito si sta sfaldando,nn abbiamo più le scuole gli ospedali chiudono, la società è diventata criminale i ragazzi sempre più violenti,i criminali vengono assolti,e poi c è la casta che ormai nn la reggiamo più con i loro sprechi

    RispondiElimina
  11. Grazie mille!!! ragazzi continuo a sostenervi sempre e condividere ciò che state facendo per il nostro paese

    RispondiElimina
  12. Grazie continuate e ne vedremo di belle dovete essere più fascisti per arrivare a pulire questa ladra casta

    RispondiElimina
  13. Lavoro eccellente, sono pronto a combattere su questa linea, non lasciamoci
    intimorire da chi per generazioni si è radicato nel sistema politico beneficiando del lavoro delle persone perbene . L'ITALIA deve tornare in casa propria con le sue potenzialità , dando così ( come dice la storia ) come sempre , lezioni di vita al mondo intero.

    RispondiElimina
  14. Che il Signore vi benedica. Continuate così che andrete in Paradiso. Quelle checche rosse devono abbandonare la spocchia di superiorità che vantano continuamente. Chiedo di essere ancor più duri, pesanti e fategli pagare quanto hanno rubato sinora.

    RispondiElimina
  15. Sono solo spiccioli!!!
    È comunque al Senato quasi sicuramente non passerà

    RispondiElimina
  16. "Grazie"anche se mi sembra non dovremmo dirlo... vi abbiamo votato scegliendovi tra gli altri e vi mandiamo avanti proprio nell'attesa che facciate qualcosa di concreto almeno voi... dobbiamo dimostrare che avevamo ragione ad aver cambiato squadra. Quindi bene... avanti così

    RispondiElimina
  17. Ma è una notizia di un anno fa.....

    RispondiElimina
  18. Vorrei ricordare a chi l'ha dimenticato o fa finta di non saperlo, che : stanno tartassando il sindaco Raggi per aver rinunciato a ospitare le olimpiadi, (con motivazioni già dichiarate) ma qualche anno fa la stessa cosa l'ha fatta un certo Monti, e in quel caso nessuno ha puntato il dito verso questa persona, e sappiamo tutti il perchè, grazie.

    RispondiElimina
  19. Questi "Pezzi di merda"ci fanno pagare oltre il 50% di tasse e poi,sui giornali, fanno vedere-ai soliti imbecilli- che gli Italiani pagano un PUNTO% in meno di tasse rispetto la Francia,la NORVEGIA,la DANIMARCA, me "stè merde" non svelano che in questi 3 Paesi, gli stipendi e le pensioni mensili, sono 3 VOLTE le nostre!! Quello che mi manda il sangue agli occhi e che questi CORTIGIANI di regime credono che gli Italiani siano Tutti Stronzi come chi li Vota!!!

    RispondiElimina
  20. Ti prego obi one kenobi sei la ns. Unica speranza.

    RispondiElimina
  21. Vecchia proposta di oltre un anno fa; da allora il nulla cosmico.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.