lunedì 10 ottobre 2016

VERGOGNA a La7! La Merlino disinforma sul M5S ma i cittadini in studio si ribellano e guardate cosa fanno



L'Italia passa dal 73° al 77° posto nella libertà di stampa. Il resoconto annuale di Reporter senza frontiere è impietoso, peggio di noi in Europa solo Cipro, Grecia e Bulgaria. Il Bel Paese continua il suo declino anche nell'era post berlusconiana, perché di fatto in materia di asservimento dei media al poterenulla è cambiato. Anzi, siamo andati peggiorando.
Sicuramente l'invito all'astensionismo all'ultimo referendum sulle trivelle con la conseguente disinformazione dei media mainstream ha giocato il suo ruolo. Facciamo alcuni raccapriccianti esempi: conduttori del servizio pubblico, nei pochi minuti dedicati alla questione referendaria, propagandavanoche si votasse solo in 9 regioni (e di fronte all'errore ribadivano con arroganza le loro false ragioni). Spazi dei TG nazionali a totale appannaggio delle forze di maggioranza. Voci delle opposizioni mandate in onda nella notte per un finto bilanciamento temporale. Sondaggi non favorevoli al Governo mostrati in TV con grafici truccati ad arte per camuffarne il risultato (vedi immagine sopra).

10 commenti:

  1. e pensare che al passaggio di LA7 all'editore Cairo (buon amico di Renzie) Mentana, per non perdere una grande quota di audience aveva giurato che fin quando fosse stato lui il direttore di rete, avrebbe garantito equità di informazione! Raramente ho visto un programma più falso e fazioso di questo della Merlino (lei è a dir poco vergognosa)

    RispondiElimina
  2. Bravo Hector and friends !! 🌟🌟🌟🌟🌟
    Grillo sarà pure esuberante ma avuto sempre ragione au tutto ciò che ha detto dei media in Italia!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Hector and friends !! 🌟🌟🌟🌟🌟
    Grillo sarà pure esuberante ma avuto sempre ragione au tutto ciò che ha detto dei media in Italia!!

    RispondiElimina
  4. APPELLO IN FAVORE DI ULTRAQUARANTENNI SENZA REDDITO, MAGARI INVALIDI, MA SENZA PENSIONE E INDENNITÀ, PERÒ CON MUTUO TARI E BOLLO, COME ME, PER FAVORE VALUTARE IPOTESI SOSPENSIONE REALE MUTUO E TASSE E MODIFICA ISEE PERCHÉ CHI HA UNA CASA DA PAGARE RISULTA RICCO ANCHE SENZA REDDITO!!!nemmeno lo sconto sugli abbonamenti bus ci spetta!!!

    RispondiElimina
  5. Un antico proverbio ciociaro dice:Prontezza Sveltezza e bugia alla mano La maggioranza che regge Renzi così si comportano e pensano di farla franca!

    RispondiElimina
  6. Un antico proverbio ciociaro dice:Prontezza Sveltezza e bugia alla mano La maggioranza che regge Renzi così si comportano e pensano di farla franca!

    RispondiElimina
  7. LA 7 E' DIVENTATO DA QUALCHE TEMPO PEGGIO DELLA RAI. I GIORNALISTI DISINFORMANO SULL'OPERATO E SUI FATTI POSITIVI CHE RIGUARDANO IL M5S. VER GO GNO SO!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.