venerdì 14 ottobre 2016

VERGOGNA PD! M5S fa passare legge-agevolazioni disoccupati, Renzi la blocca. Ecco perchè..

Una vergogna targata PD. Nel dicembre scorso, il M5S aveva presentato una risoluzione , votata all'unanimità per altro, che prevedeva l'uso dei mezzi pubblici totalmente gratuiti per tutte quelle persone disoccupate. La risoluzione a prima firma del deputato Michele Dell'Orco (M5S) , come scritto prima , è stata votata all'unanimità con parere favorevole ma ad oggi il governo Renzi, non si è deciso a metterla in atto. Di seguito leggiamo la nota apparsa sulla pagina facebook dello stesso deputato che denuncia il tutto tramite la sua pagina ufficiale.

Leggiamo il post:

E' passata la risoluzione MoVimento 5 Stelle per i trasporti gratis ai disoccupati, che prevede anche misure per aumentare il fondo statale sui trasporti pubblici di 50 milioni l'anno! E' stata approvata a dicembre all'unanimità in Parlamento, che aspetta il Governo ad attuarla?

La risoluzione approvata la trovate a questo link ► RISOLUZIONE TRASPORTI GRATIS PER DISOCCUPATI


1 commento:

  1. Quali commenti dobbiamo fare per questi animali che stanno gestendo l'italia,per non dare il trasporto gratis ai disoccupati tengono in cassetto la legge approvata perchè la proposto il M5S

    RispondiElimina