lunedì 17 ottobre 2016

MERAVIGLIOSA! Con una mossa che spiazza tutti, la Raggi annuncia 485 nuove assunzioni. Nessuna tv ha detto nulla

ABBIAMO SBLOCCATO LA VICENDA “CONCORSONE”. ENTRO FINE ANNO 485 NUOVE ASSUNZIONI AL COMUNE DI ROMA
Valorizzazione del merito, riconoscimento dei diritti, riduzione degli sprechi: sono alcuni dei principi con cui intendiamo rigenerare l’amministrazione comunale, per renderla sempre più efficiente e al servizio dei cittadini.
Per questo sin dal primo giorno del nostro insediamento abbiamo avviato una fitta attività di analisi dei processi amministrativi finalizzando il lavoro alla migliore riallocazione delle risorse in seno all’ente e cercando di dare respiro alle strutture periferiche maggiormente in sofferenza.
Vogliamo la migliore allocazione possibile del personale già in organico. Stiamo riorganizzando la macchina capitolina nel segno del merito, della trasparenza e della produttività. Il nostro obiettivo è produrre allo stesso tempo innovazione e risparmi. E una volta realizzato tutto ciò per i cittadini ci saranno servizi più efficienti e di qualità.
Oggi ho il piacere di dare una bella notizia a tante ragazze e a tanti ragazzi che da anni attendono di entrare a far parte dell’amministrazione capitolina.
La nostra giunta ha sbloccato le assunzioni per i vincitori del cosiddetto “concorsone”. Nei prossimi giorni riceveranno le lettere con cui il Campidoglio ufficializza il loro nuovo incarico. Faccio loro un in bocca al lupo. Benvenuti in squadra.
Entro la fine dell’anno, procederemo all’assunzioni di 485 figure professionali, che rafforzeranno la macchina amministrativa con un’iniezione di competenze ed entusiasmo.
Siamo riusciti dunque a superare quelle criticità che, a causa dell’inerzia delle precedenti amministrazioni, hanno impedito per troppo tempo a queste persone di veder riconosciuto un loro diritto.
E non abbiamo intenzione di fermarci qui. Dopo averlo sbloccato, integreremo il piano assunzionale con un intervento che porterà ad altre 100 assunzioni, già nel 2016: questo nuovo piano sarà possibile grazie ad uno stanziamento di oltre 2,5 milioni di euro che otterremo dal taglio dei comandi da altre amministrazioni, dei contratti a tempo determinato ex art. 110 e delle alte specializzazioni dell’ufficio stampa.

9 commenti:

  1. E' bello enfatizzare il nuovo che avanza, ma non bisogna dimenticare chi come noi (lavoratori ex Serviplus) da un anno disoccupati per colpa di AMA e completamente IGNORATI da questa nuova amministrazione. La nostra cara Sindaca non si e' degnata nemmeno di rispondere alle nostre innumerevoli richieste............ho paura che tutto cambia ma niente cambia!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sindaco non dimenticare i lavoratori del Canile municipale della Muratella.... Da Giugno lavorano GRATIS.. Grazie

    RispondiElimina
  3. nonostante le cose positive ci sarà sempre qualcuno non soddisfatto o altri che non vedono riconosciuti i propri diritti. ma da qualche parte si deve iniziare!

    RispondiElimina
  4. nonostante le cose positive ci sarà sempre qualcuno non soddisfatto o altri che non vedono riconosciuti i propri diritti. ma da qualche parte si deve iniziare!

    RispondiElimina
  5. Mi basterebbe fare il lavapiatti o l'autista consegnatario per esempio..! Altrimenti dovrò andare alla Caritas.

    RispondiElimina
  6. Brava ...tolti i comandi..........e assunte nuove energie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.