domenica 9 ottobre 2016

UN DI BATTISTA SUPER INCAZZATO, PRENDE LA PAROLA IN AULA E IN SOLI 4 MINUTI MASSACRA LA BOLDRINI, LA LEGA E IL PD!!

UN DI BATTISTA SUPER INCAZZATO, PRENDE LA PAROLA IN AULA E IN SOLI 4 MINUTI MASSACRA LA BOLDRINI, LA LEGA E IL PD!! NON AVEVAMO MAI VISTO UN DI BATTISTA COSI INCAZZATO!! UN GODURIA PAZZESCA!! FATELO VEDERE A CHIUNQUE!! IMMENSO DI BATTISTA!!

15 commenti:

  1. ...Le parole valgono perche' fanno riferimento a fatti concreti...Bravo Di Battista, insuperabile.

    RispondiElimina
  2. in Italia ci sono al governo le marionette dei sionisti dove ci sono i sionisti solo disastri |ci sono

    RispondiElimina
  3. grazie di cuore signor Di Battista

    RispondiElimina
  4. E i fatti dove sono???
    come al solito tutto fumo e niente arrosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fatti li stanno facendo la destra e la sinistra secondo te?

      Elimina
    2. io non sono per il movimento di grillo ma devo ammettere detta alla romana quanno cè vò c'èvò io dico certi deputati non si vergognaNO DI ANDARE IN TELEVISIONE PER LA BELLA FACCIA CHE HANNO.OGGI TI DEVO DIRE BRAVO MA NON SEMPRE AI RAGIONE.

      Elimina
    3. QUANDO SI HA RAGIONE BISOGNA AMMETTERLO MA TANTE VOLTE BISOGNA DISCUTERLE BENE HA FATTO METTENDO IN CHIARO MOLTE COSE MA NMOLTE BISOGNA DISCUTERLE SENZA DIRE SUBITO NO TANTO POI HA IL TEMPO DI RIRITORNARE SUGLI ARGOMENTI COME OGGI DI BATTISTA

      Elimina
  5. Bravo Di Battista grande a nome delle persone oneste e libere faranno di tutto x chiudervi la bocca (anzi lo stanno già facendo)ma voi continuate imperterriti .

    RispondiElimina
  6. Bravo Di Battista grande a nome delle persone oneste e libere faranno di tutto x chiudervi la bocca (anzi lo stanno già facendo)ma voi continuate imperterriti .

    RispondiElimina
  7. Bravo Di Battista grande a nome delle persone oneste e libere faranno di tutto x chiudervi la bocca (anzi lo stanno già facendo)ma voi continuate imperterriti .

    RispondiElimina
  8. Bravissimo ce ne vorrebbero tanti come te, così i signori Parlamentari avrebbero il fiato sulla gola. Strozzini, mentre voi lucente gli imprenditori e lavoratori si suicidano, vergogna vergogna vergogna vergognosa, schifo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.