"Il prezzo del petrolio continua a scendere mentre quello della benzina rimane alto. Perché?
Per l’ennesima promessa del governo non mantenuta: l’anno scorso aveva detto che avrebbe cancellato le accise sulla benzina.
E invece no. Paghiamo ancora le guerre di 50 anni fa, emergenze finite con soldi mai arrivati. E il prezzo della benzina rimane alto. Tanto al governo che importa? A pagare sono solo i cittadini.
Ne abbiamo chiesto ragione al governo e la risposta ricevuta stamattina in Aula è stata sconcertante! Secondo il sottosegretario Baretta il prezzo finale non è influenzato dalle accise.
Ma il governo pensa che ci beviamo le sue frottole?
Questa bugia andasse a raccontarla a Renzi. È stato lui a promettere la riduzione delle accise.
Chi viaggia in Europa si accorge subito della differenza di prezzo dei carburanti. Non è che sono più bravi nel resto del Continente, è che da noi le accise incidono per il 70% sul prezzo finale. Checchè ne dica il sottosegretario.
Insomma, il solito balletto di balle e irresponsabilità sulla pelle dei cittadini. Tanto al governo che importa? A pagare sono sempre i soliti. Cioè noi." Michele Dell’Orco, portavoce M5S Camera
Cosa aspettiamo ad eliminare tutte queste accise.......La venuta del Messia
RispondiEliminaDove sarebbe la scoperta clamorosa
RispondiEliminaè come il pescivendolo che ti vende il pesce pescato la settimana prima come fresco
RispondiEliminaè come il pescivendolo che ti vende il pesce pescato la settimana prima come fresco
RispondiEliminaNon so come si faccia a sopportare questa merda di politici mi raccomando le prossime elezioni votate tutta questa gente cosi ancora lo prenderemo nel culo se a voi piace?
RispondiEliminaA me no per niente svegliamoci che è ora povera nostra Italia in mano solo a dei ladri.
Non abbiamo futuro lo avete capito o no!!!!!!!