giovedì 15 giugno 2017

RENZI HA PAURA CHE LEGGIATE QUESTO ARTICOLO: SE LA GENTE LO CAPISCE PER LUI SAREBBE LA FINE!

Dopo anni di bugie ci troviamo a fare i conti con la realtà.
L’Italia non è mai ripartita. Anzi, nel mentre che giornali e tv rilanciavano senza obiettare le storielle renziane della ripresa, il Paese affondava.
Due anni fa a denunciare il dramma che vivono milioni di italiani erano in pochi, e venivano tacciati di essere gufi. Oggi la verità però è venuta a galla, i gufi avevano ragione: “La povertà assoluta in Italia nel 2015 coinvolgeva il 6,1% delle famiglie residenti (pari a 4 milioni 598 mila individui)”. Lo ha rilevato il rapporto ‘Noi Italia’ dell’Istat. La cifra raddoppia se si contano gli 8 milioni 307 mila di italiani che vivono in povertà relativa, ovvero il 13,7% della popolazione.
Eppure a inizio 2016 Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi diceva: “Oh, ma questo è un Paese che è ripartito. Poi nei prossimi due anni c’è da fare di più perché l’appetito vien mangiando. Ma quello che sta accadendo oggi finalmente è che l’Italia ha smesso di essere quella che si lamenta soltanto”.
Il problema che Renzi non ha tenuto in conto, però, è che l’appetito ai cittadini non può venire mangiando: milioni di italiani non hanno neanche il pane. Nel silenzio dei media.

Guarda il video: La grande bugia



5 commenti:

  1. QUESTA PERSONA DEVE SPARIRE DALLE ISTITUZIONI DI PARTITO E DAL GOVERNO,E' UN VIGLIACCO E UN FALSO,NON E' CREDIBILE,MA VIVE DI MENZOGNE E FALSITA' VEDETE COME HA LASCIATO FIRENZE IN MEZZO AI DEBITI E COSI' STA' PORTANDO IL GOVERNO NELLE STESSE CONDIZIONI RIDUCENDO ALLA FAME IL POPOLO ITALIANO IMPOENDO NUOVE TASSE E AUMENTI.E' UN PUSILLANIME MEGLIO TOGLIERSELO DAI COGLIONI,NON E' ITALIANO,MA VENDUTO AI MASSONI MAFIOSI USURAI .AL VOTO E FUORI DALL?EURO E DALL'EUROPA.CONTROLLATE IL NOSTRO premier,"il Gentiloni",NON SI FACCIA TROPPO INFLUENZARE.RISPETTI IL POPOLO SE VUOLE RISPETTO.BASTA PRENDERE ORDINI DALL'EUROPA,FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe essere confinato e bastaaaaaa.

    RispondiElimina
  3. Non dobbiamo dirci tra di noi il motivo per cui renzi deve sparire dalla politica, noi li conosciamo i motivi, ci documentiamo, non guardiamo programmi come
    - piazza pulita - o - di martedì - ecc, dobbiamo farlo capire a chi crede a quel bugiardo (abbiamo le prove no?) e incapace, una persona che ha fatto carriera a partire dalla provincia, poi al comune, lasciando milioni di debiti,ed una denuncia dalla corte dei conti, che tutti NOI conosciamo bene. Le carriere politiche sono giuste, ma quando chi le ottene non ha nessuna giustificazione onesta,allora è da condannare, come l'accusato renzi. Qusto dobbiamo far capire alla gente, facendo divulgazione, nel mio piccolo nella mia città lo faccio. Questo è solo una delle tante mie uscite pubbliche, fatelo anche voi senza disagio per parlare alla gente: https://www.youtube.com/watch?v=J7I1Uvvdnlg&t=46s

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.