sabato 4 marzo 2017

“PRENDO 170MILA EURO DI PENSIONE, MA SE MI DITE PRIVILEGIATO VI SPACCO IL CULO”: COSI’ MUGHINI AI MICROFONI DELLA ZANZARA

“Io godo di una pensione con sistema retributivo. A chi mi dice che sono un privilegiato spacco il culo”. Sono le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara, su Radio24, daGiampiero Mughini a proposito della pensione che percepisce.

E spiega il motivo della sua contrarietà a chi lo bolla come privilegiato: “Io mi ricordo quello che pagavo mese per mese quando ero inviato speciale di Panorama, mi sono pagato la pensione fino all’ultimo minuto. Su quello stipendio che prendevo pagavo contributi molto alti e non vorrei che qualcuno venisse a rompermi i coglioni.


L’anno scorso ho avuto un imponibile lordo da 170mila euro e di tasse ne ho pagate 70mila. Sono tempi molto magri, almeno per me”. E aggiunge: “Rispetto al passato sono precipitato, un po’ per l’età, un po’ per il fatto che non ho ammiratori, né estimatori nel mondo editoriale. Io non ho nulla, né un giornale, né un rapporto professionale con una testata. Vedo certe nullità in giro che meriterebbero la paga della mia colf e invece sono divenuti direttori, vicedirettori, conduttori, portavoce. Non faccio nomi di persone assenti, ma li vedi in giro, in televisione o anche intervistati alla Zanzara: basta guardarli in faccia.
E’ gente che 30 anni fa al massimo faceva il segretario di redazione e che non supererebbe la quinta ginnasio”. Mughini critica duramente la campagna del quotidiano Libero contro i vitalizi: “E’ una barbarie. Da alcuni mesi non leggo più Libero, che pur mi ha ospitato così generosamente per tanti anni. Questo giornale fa campagne sbagliate e volgari in nome dell’attizzamento del popolino. Il nome della campagna, poi, “Papponi delle pensioni”, è volgare e stupido. Ad esempio, l’accanimento contro il mio amico Achille Occhetto per il suo vitalizio da 5mila euro è ingiusto”. E sottolinea: “Il vitalizio? E’ determinato da una legge, sicuramente cialtrona. Poi la legge si può cambiare, ma non certo in base alle campagne faziose di quello o di quell’altro” di Gisella Ruccia.

36 commenti:

  1. MUGHINI sei lo Juventino più schifoso d'italia,e da juventino me ne vergogno,noi non siamo come te,sei un parassita coglione che si crede un gran genio,quando invece sei solo un Gran Cesso <>vergognati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente un gran cesso aborrante!

      Elimina
    2. Io mi vergognerei a tifare Juve

      Elimina
    3. L'unica cosa che puoi spaccare sono le palle di chi ti ascolta

      Elimina
    4. Che vergogna Muggini hai mai lavorato in vita tua?

      Elimina
    5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. E' un sistema rigido e sbagliato che non riesce a modulare le proprie funzioni rispetto alle condizioni temporali.

    RispondiElimina
  3. La colpa non è del buffone televisivo ma del sistema Italia che non ha mai funzionato e mai più funzionerà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il sistema italia non ha mai funzionato,hai ragione,ma aspetta che andiamo al governo ed avrai belle e piacevoli sorprese,caro vincenzo!! chi vivra' vedra',stanne certo!!

      Elimina
  4. al massimo il culo te lo hanno gia spaccato brutto stronzo

    RispondiElimina
  5. Cretino. Tu non spacchi niente a nessuno

    RispondiElimina
  6. Tutti parlano di pensioni con il sistema retributivo,ma senza parlare per quanti anni si ha diritto alla pensione.mia moglie ha pagato per 12 anni e Secondo questa legge infame non ha diritto a nulla al contrario degli altri paesi europei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Salvatore.... xché NON ne parla nessuno? xché Questi soldi "RUBATI" sono necessari a pagare i privilegi di queste vergognose caste!!!

      Elimina
    2. Concordo in pieno, andate un po' a vedere a quanto ammontano i così detti contributi occulti.... è una marea di denaro che finisce nelle casse dell'INPS senza che venga erogata alcuna prestazione, vergogna solo Italiana!!!!

      Elimina
  7. Fai parte anche tu dei privilegiati per poche chiacchiere che dici è poi non incanti nessuno con il tuo linguaggio da colto, vergognati e ritirati dagli schermi TV fai più bella figura, maledetto maledetto maledetto maledetto

    RispondiElimina
  8. Che roba , ma quanto ha versato di contributi per avere una pensione del genere ,e come ha fatto anche se avesse versato una tale cifra ad averli?

    RispondiElimina
  9. Ma sfido chiunque a conoscere un tuo libro.....sei conosciuto solo per essere andato nelle trasmissioni sportive con moggi....compagno di merenda

    RispondiElimina
  10. sei solo un frocione tu non vuoi spaccare il culo ma il caxxo brutto frocio sei anche brutto se no te lo spaccavo io il culo...frocione

    RispondiElimina
  11. #Mughini non sei un privilegiato...sei un pezzodimmerda!

    RispondiElimina
  12. Ma io di colto in questo imbecille non ci ho mai visto nulla ... anzi ...al contrario credo che nasconda dietro un lessico da 4 elementare per molti una ignoranza stratosferica ...Ergo per me è e lo rimane un grandissimo IDIOTA !

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Però vi incaxxate se si tenta di cambiare la legge che consente ad una massa di parassiti di avere questi privilegi. Dite che non si possono toccare i diritti acquisiti, solo i vostri però, perché quelli dei poveracci li toccate eccome! Schifosi parassiti, e poi oggi andate a fare polemica nei dibattiti televisivi. Non conoscete né decenza né vergogna. Tu poi hai stufato a fare il sapientone scocciato in tv, ritirati e butta la chiave.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Non ho avuto il piacere si seguire la trasmissione, ma conoscendo l'elemento in questione, confermo che, già mi faceva schifo prima(adesso capisco il perche) ma ora mi fa vomitare solamente a vederlo.

    RispondiElimina
  17. NON MERITI DI ESSERE GIUDICATO MICROCEFALO,SAREBBERO PAROLE TROPPO PER UN FARABUTTO E STRONZO COME TE VERGOGNATI

    RispondiElimina
  18. solo in ITALIA avvengono queste cose,ho versamenti x 12 anni,sono da Pensione,ma l inps non mi da niente perchè non arrivato al minimo,ed avendo un ISEE superiore non prendo nemmeno la SOCIALE,ho chiesto al'INPS di liquidarmi almeno i VERSATI,niente in ITALIA FUNZIONA COSI,mi hanno RUBATO 12 anni di contributi versati,MUGHINI sei un vero LADRO

    RispondiElimina
  19. Aborro ,aborro;questa è l'icona del Mughini . Ridicolo come le trasmissioni spazzatura che lo ospitano

    RispondiElimina
  20. Mughini, vorrei vedere quanti contributi hai versato e quanti ne stai prendendo. Sono certo che stai rubando ai giovani tutti i soldi che stai prendendo. Pubblica i conteggi se hai le palle come dici di avere.

    RispondiElimina
  21. Io juventino da una vita abboro queste cose e a questo punto mi fa schifo che venga ai programmi televisivi e si faccia pure pagare .....senza epiteti perche la lista sarebbe stra lunga

    RispondiElimina
  22. Vergognatevi di essere Juventini per altri motivi..
    Muggini fai pena, mantenuto dallo stato Italiano come tanti altri.. tempi duri??
    Ma va va!!😡😡😡

    RispondiElimina