giovedì 6 ottobre 2016

ULTIM'ORA - Sondaggio pazzesco degli italiani sulla Raggi. Renzi e i media adesso tremano. Numeri choc

Il 65% degli italiani ritiene che la sindaca di Roma Virginia Raggi non dovrebbe dimettersi dopo le recenti vicende che hanno coinvolto la tenuta della sua Giunta, secondo un sondaggio Ixe' per Agora' Estate su Raitre. A favore delle sue dimissioni il 21%. Ancora più netto il dato tra gli elettori del M5S, l'88% dice no alla sue dimissioni.
Nella stessa rilevazione un italiano su due ritiene che vi sia un problema di trasparenza all'interno del M5S. Il 40% degli intervistati sostiene invece che il problema trasparenza non esista. Percentuale che sale tra gli elettori del Movimento di Grillo (67%), mentre c'è poca trasparenza per il 24%.
Sempre secondo lo stesso sondaggio il 46% degli italiani ritiene che i problemi della giunta Raggi derivino dall'accanimento dei poteri forti. Percentuale che quasi raddoppia (84%) tra gli elettori del Movimento 5 Stelle. Per il 44% degli intervistati, invece, i problemi della sindaca di Roma sono dovuti alla sua incapacità di governare.

Fonte: http://www.huffingtonpost.it/2016/09/09/sondaggio-raggi_n_11925328.html

17 commenti:

  1. Non sa governare ? : Eppure ha fatto pulire Roma, l'acqua potabile c'è, l'illuminazione pubblica c'è, gli Uffici comunali per il pubblico funzionano, etc etc. Cosa c'è di diverso rispetto alle precedenti amministrazioni ? : Non ha rubato !? Non ha voluto le olimpiadi dimostrando acume e lotta i poteri loschi che si spartivano gli appalti, determinando la mancata costruzione dei 15 mila alloggi per gli atleti che dovevavno costruire gli amici e gli amici degli amici. Il resto è soltanto critica, invidia e rabbia. Presto assisteremo anche ad una programmazione di opere e servizi per Roma così si finirà di dire falsità sulla Giunta Raggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido no al 100/100 ma al 1000/100
      bravo analisi esatta

      Elimina
    2. Divido al 1000% ciò che ha fatto la Sindaca Raggi...l'hanno diffamata solo sulle notizie FALSE, che i giornali hanno pubblicato a favore o venduto a certi partiti.
      Non c'è più DEMOCRAZIA

      Elimina
  2. Non capisco come si possa solo ipotizzare che un Sindaco che ha stravinto le elezioni , debba dimettersi solo per denigrazioni ed attacchi malfamanti prodotti dalla boria e prepotenza di partiti sconfitti per il malaffare che hanno sempre prodotto e favorito, Non capiscono che la Raggi ed il Movimento rappresentano non la rabbia, ma la decisione dei cittadini consapevoli che hanno deciso di cambiare registro, e lo vogliono fare da soli, lontano da politologi e vecchi tromboni ladri ed affamatori....

    RispondiElimina
  3. vogliono distruggere il movimento attraverso la (guerriera) raggi, questa mattina ho visto che i poteri forti sono passati a minacce piu' concrete (vedi inneschi di bombe)ma credo che tutto questo possa solo rafforzare il M5S.noi per quello che possiamo fare e' urlare con tutta la nostra forza:FORZA RAGAZZI NOI SIAMO CON VOI E VIVA L'ONESTA

    RispondiElimina
  4. Roma non era piu abituata alla parola onesta alle persone oneste per 30 anni e stata governata da grandi ladroni affaristi sensa scrupoli gente che non a mai pensato ai problemi dei romani ma solamente ai loro problemi e adesso ce una persona onesta votata dai romani e tutti gli danno adosso la muraro lanno presa di mira come una criminale una canpagna mediatica da inpressionare chiunque anno una grande forza e dignita noi non vi molliamo

    RispondiElimina
  5. Roma non era piu abituata alla parola onesta alle persone oneste per 30 anni e stata governata da grandi ladroni affaristi sensa scrupoli gente che non a mai pensato ai problemi dei romani ma solamente ai loro problemi e adesso ce una persona onesta votata dai romani e tutti gli danno adosso la muraro lanno presa di mira come una criminale una canpagna mediatica da inpressionare chiunque anno una grande forza e dignita noi non vi molliamo

    RispondiElimina
  6. Perchè non fanno un sondaggio su quanti vogliono togliersi dalle palle Renzi e compagnia???paura eh??
    Viva la Raggi..viva a tutti quelli che sognano un italia onesta e giusta...

    RispondiElimina
  7. Perchè non fanno un sondaggio su quanti vogliono togliersi dalle palle Renzi e compagnia???paura eh??
    Viva la Raggi..viva a tutti quelli che sognano un italia onesta e giusta...

    RispondiElimina
  8. Coerenza, trasparenza, competenza, preparazione e sopratutto O N E S T A' queste sono le cose importanti che i cittadini Romani, anche quelli del centro storico, hanno capito che cambieranno Roma. Diamogli il tempo necessari per lavorare e fare PULIZIA non solo fra i bidoni della spazzatura !!

    RispondiElimina
  9. Viva il movimento 5stelle!!!
    NO AL REFERENDUM!!!

    RispondiElimina
  10. Viva il movimento 5stelle!!!
    NO AL REFERENDUM!!!

    RispondiElimina
  11. I media sinistroidi se lo possono piantare in quel posto...noi cittadini siamo a fianco della sindaca Raggi che ci sta' rappresentando e difendendo nel migliore dei modi.....aff...lo i poteri forti della merda sinistroide e procediamo così con un bel NO al referendum!

    RispondiElimina
  12. I media sinistroidi se lo possono piantare in quel posto...noi cittadini siamo a fianco della sindaca Raggi che ci sta' rappresentando e difendendo nel migliore dei modi.....aff...lo i poteri forti della merda sinistroide e procediamo così con un bel NO al referendum!

    RispondiElimina
  13. Io VOTO NOOOOOOOOOOOOOOO
    E ANCORA 1000 VOLTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    RENZI / BOSCHI
    ANDATE AFFARINCULOOOO.!!

    RispondiElimina
  14. Io VOTO NOOOOOOOOOOOOOOO
    E ANCORA 1000 VOLTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    RENZI / BOSCHI
    ANDATE AFFARINCULOOOO.!!

    RispondiElimina
  15. Io VOTO NOOOOOOOOOOOOOOO
    E ANCORA 1000 VOLTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    RENZI / BOSCHI
    ANDATE AFFARINCULOOOO.!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.