mercoledì 5 ottobre 2016

++ ULTIM'ORA ++ IL M5S HA APPENA DENUNCIATO M.RENZI CON L'ACCUSA DI AGGIOTAGGIO

Il Movimento 5 Stelle ha denunciato in procura Renzi per aggiotaggio, in merito alle sue dichiarazioni sul Ponte sullo Stretto.

Abbiamo depositato un esposto alla Procura di Roma contro il presidente del Consiglio Matteo Renzi per manipolazione del mercato per le sue dichiarazioni sul ponte sullo Stretto che hanno provocato un forte aumento percentuale delle azioni della Salini Impregilo.

Il titolo Salini-Impregilo, subito dopo le dichiarazioni di Renzi ha avuto un aumento considerevole del suo valore in borsa di oltre il 6%, ciò significa che se qualcuno al governo fosse stato messo al corrente del voler riaprire i lavori del ponte di Messina, comprando delle azioni precedentemente a queste dichiarazioni avrebbe potuto avere un guadagno considerevole.

Queste dichiarazioni avrebbero potuto portare qualcuno ad arricchirsi per davvero. Noi del M5s non abbiamo modo di saperlo, chiediamo alla Procura di Roma e alla Consob di accendere un faro. La stessa Salini-Impregilo ora fa campagna per il Sì al Referendum, sembra quasi uno scambio di favori.

Fonte: pagina ufficiale Movimento 5 STELLE Camera

12 commenti:

  1. finalmente sarebbe ora di rinchiuderlo per sempre.

    RispondiElimina
  2. Certo che si tratta di scambio di favori tra delinquenti. Ora sono curioso di come andrá a finire. Nutro scarsissima fiducia nei confronti di tantissimi giudici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Paghera' come al solito coni i nostri soldi quella schiera di giudici ciechi e sordi e....via col vento....tutto ritorna alla normalita' e lui come al solito caschera' in piedi.

      Elimina
  3. Certo che si tratta di scambio di favori tra delinquenti. Ora sono curioso di come andrá a finire. Nutro scarsissima fiducia nei confronti di tantissimi giudici

    RispondiElimina
  4. Ok e' stato denunciato e' allora? tanto diranno che non ci sono prove.. e continuera' a stare seduto sulla poltrona del presidente del consiglio.... c'e un rimedio solo per toglierlo da quella sedia e.. voi sapete quale vero???

    RispondiElimina
  5. Penso che se andiamo alle votazioni di dicembre per la costituzione non serve a nulla perche ci saranno sempre coloro che gli daranno il voto.....per quale motivo credete che abbia spostato le votazioni sulla costituzione per provare a convincere piu gente a votare sul si.... comunque vediamo a cosa puo' servire ad andare a votare......... ormai non credo piu' a nulla.......

    RispondiElimina
  6. A giudicarlo ci saranno i soliti giudici di parte che tifano Renzi pagati con i i nostri soldi, tutto ritorna alla normalita' e lui come al solito caschera' in piedi.

    RispondiElimina
  7. A giudicarlo ci saranno i soliti giudici di parte che tifano Renzi pagati con i i nostri soldi, tutto ritorna alla normalita' e lui come al solito caschera' in piedi.

    RispondiElimina
  8. il gioco della sinistra è stato sempre quello di non far votare l'opposizione ecco perche hanno vinto perche chi non ha votato è stato il centro destra loro vanno sempre perchèhanno il lavaggio del cervello e odiano gli altri provate a fare un discorso con un compagno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.