lunedì 3 ottobre 2016

SONDAGGIO: Voterai SI o NO al Referendum Costituzionale del 4 Dicembre? Apri il link e vota

32 commenti:

  1. VOTO NO PERCHE' LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, E PERCHE' VOGLIO MANDARE A CASA L'EBETINO E TUTTA LA SUA CLASSE POLITICA, NON MI PIACE LA DITTATURA CHE PORTEREBBE IL SI QUINDI NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 4 DICEMBRE PER VOTARE UN BEL NOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voto un bel noooooooooooooooo...so pieno di questi parassiti...................che si riempiono le tasche con i nostri soldi

      Elimina
  2. Voglio votare nooooo per mandare a casa questi corrotti non eletti dal popolo

    RispondiElimina
  3. Voglio votare nooooo per mandare a casa questi corrotti non eletti dal popolo

    RispondiElimina
  4. IO VOTO NO IN PRIMIS PERCHE QUESTO CAMBIAMENTO LO VOGLIONO FARE 120 DELINQUENTI GIA CONDANNATI IN PRIMO GRADO INSIEME A QUEL PAGLIACCIO DI RENZI, E POI NOI ABBIAMO LA COSTITUZIONE PIU BELLA DEL MONDO.

    RispondiElimina
  5. Voto NO a difesa di una Costituzione che se veramente rispettata(e purtroppo calpestatata e ignorata da politici corrotti) risolverebbe la maggior parte dei problemi dei cittadini italiani!

    RispondiElimina
  6. Voto NO a difesa di una Costituzione che se veramente rispettata(e purtroppo calpestatata e ignorata da politici corrotti) risolverebbe la maggior parte dei problemi dei cittadini italiani!

    RispondiElimina
  7. voto no per difendere la costituzione e per avere una ITALIA libera da infami e delinquenti

    RispondiElimina
  8. Voglio votare no perche voglio mandate a casa questi ladri fannulloni, e' voglio Che L'italia ritoni inmano agli Italiani veri e' onesti.

    RispondiElimina
  9. voto NO perché quando ho studiato diritto costituzionale all'università e ho sostenuto un esame il professore ci disse che la nostra costituzione era stata scritta dai più grandi giuristi del tempo che avevano sopportato una dittatura e non volevano si ripetesse e non confidando né nella politica né nel popolo che può essere manipolato, la ingabbiarono in modo che per cambiarla ci volesse più che un plenum... fino alla consultazione obbligatoria popolare. Perché sia chiaro la consultazione la prevede la costituzione. Questi figli di vecchi gerarchi di ogni parte politica messi lì a smembrarla, meritano di essere cacciati come i farisei dal tempio.

    RispondiElimina
  10. Ho votato per la democrazia, non per la JP Morgan

    RispondiElimina
  11. NO alla dittatura . sono stanca degli arrivisti ,leccaculo , quelli che non lavorano e vogliono il posto sorpassando gli altri.voglio una sanità almeno come era prima,le persone entrano negli ospedali in piedi ed escono per andare al cimitero lunghi distesi e voglio anche che tutti i politici vengono spogliati dei loro averi e messi a marcire nelle carceri oppure pena di morte. Tante sono le persone uccise da loro.

    RispondiElimina
  12. NO alla dittatura . sono stanca degli arrivisti ,leccaculo , quelli che non lavorano e vogliono il posto sorpassando gli altri.voglio una sanità almeno come era prima,le persone entrano negli ospedali in piedi ed escono per andare al cimitero lunghi distesi e voglio anche che tutti i politici vengono spogliati dei loro averi e messi a marcire nelle carceri oppure pena di morte. Tante sono le persone uccise da loro.

    RispondiElimina
  13. NO alla dittatura . sono stanca degli arrivisti ,leccaculo , quelli che non lavorano e vogliono il posto sorpassando gli altri.voglio una sanità almeno come era prima,le persone entrano negli ospedali in piedi ed escono per andare al cimitero lunghi distesi e voglio anche che tutti i politici vengono spogliati dei loro averi e messi a marcire nelle carceri oppure pena di morte. Tante sono le persone uccise da loro.

    RispondiElimina
  14. io voto NO, perche mi so stufato di essere derubato da questi ladri

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Voto NO non solo per far sparire questi esseri inutili che da anni ci hanno rubato di tutto di più e anche l'inimmaginabile, ma anche per un italia indipendente dalla UE, dalla NATO, dagli USA, dalla Banca Mondiale, dalle Lobbi delle Multinazionali, dai Bilderberg e da ogni altra organizzazione con fini poco chiari con lo scopo di sottomettere i popoli deboli, in 80 anni i nostri debiti di guerra verso chi ci ha aiutato nel passato sono stati più che ripagati ora basta essere schiavi di questo sistema volto a sottomettere i piccoli stati e ridurli alla fame.
    By CH.P.

    RispondiElimina
  17. Io voto nooooooo perché questi politici nn ci rapresentono amo l'Italia ed sono fiero di esserlo essendo a l'estero mi vergogno Che questi politici ci rappresentano viva l'Italia

    RispondiElimina
  18. Voto NO per ricominciare a stare in piazza e decidere democraticamente anche se il cammino è lungo e difficile!!!

    RispondiElimina
  19. NOOOO TUTTA LA VITA E PROCESSO IMMEDIATO PER DELITTO CONTRO LO STATO A TUTTI QUELLI CHE HANNO SOTTOSCRITTO QUESTO ABOMINIO..PENA DI MORTE.

    RispondiElimina
  20. voto No perché il cambiamento è peggiore del vecchio articolo e il potere non è più equo nelle camere...il popolo ha diritto alla sovranità, quindi a scegliere i senatori..

    RispondiElimina
  21. io voto no...... perche'?:non vogliono cambiare per migliorare ma renderci schiavi.guardate se di tutti i cambiamenti fatti ce ne e'uno equo per tutti.basterebbe smettere di essere succubi della bce e abbassare la disoccupazione, come ci puo' essere ripresa con la disoccupazione al 11.5%?

    RispondiElimina
  22. Io non voto perché non è la mia costituzione, Trieste non fa parte dell'italia, l'articolo 10 e 117 della costituzione lo ribadisce e loro non lo rispettano come non rispettano svariate leggi come la 3054 che ratifica il Trattato di Pace e riconosce il Territorio Libero di Trieste, sono vergognosi, ladri e ipocriti e stiamo lavorando per cacciarli via dalla nostra patria !!!

    RispondiElimina
  23. Io voto NO perchè i cambiamenti della Costituzione vanno condivisi in larghe maggioranze e non solo da un partito così come prevede la Costituzione. Delusione totale per questo Governo.

    RispondiElimina
  24. IO VOTO NO! PERCHè VOGLIO E PRETENDO CHE TUTTI I DIRITTI SIANO RISPETTATI.........IO VOTO NO PERCHè VOGLIO I MAFIOSI FUORI DAL GOVERNO.IO VOTO NO PERCHè NON VOGLIO CHE I GIOVANI NON ESPATRINO PERCHè NON TROVANO LAVORO A CAUSA DEL GOVERNO MARCIO. IO VOTO NO PERCHè VOGLIO LA MIA ITALIA PULITA DAI PAPPONI.IO VOTO NO PERCHè VOGLIO AL GOVERNO IL MOVIMENTO 5 STELL!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.