giovedì 9 giugno 2016

ESCLUSIVO, parla un elettore ed è bufera: 'Ecco come e quanto ho venduto il mio voto'





Castellammare di Stabia. Un elettore che chiede di restare anonimo racconta in esclusiva alle telecamere di Tagadà come ha venduto il suo voto e quello di amici e parenti. "Ho dovuto scattare una fotografia con il mio voto assegnato a chi di dovere, fuori dal seggio ho fatto vedere la foto e mi hanno dato 50 euro. Mi hanno detto che se portavo a votare anche altra gente avrei guadagnato 20 euro a persona, 30 euro superato un certo numero. Ne ho portate 60-70 e ho guadagnato 1500-2000 euro". La sua filosofia la riassume così: "A me un voto più o meno non mi cambia nulla, c'ho guadagnato, che me ne frega". E racconta un vero e proprio mercato del voto: "peggio di quello ortofrutticolo". A volte gli elettori - spiega - vengono pagati con i buoni pasto: un blocchetto basta per comprare i voti di un'intera famiglia

5 commenti:

  1. siamo nella merda per questo motivo,questa prassi è diffusa su tutto il territorio italiano,dalle amministrative ,alle politiche,ecco perchè vincono sempre i soliti ,perchè sono quelli che offrono più soldi in cambio di voti,se poi è un veterano della politica hai un posto di lavoro.

    RispondiElimina
  2. LO dovrebbero arrestare, no per quello che ha fatto, ma per quello che continua a fare.Troppo facile, che si faccia riconoscere, se no non vale quello che dice, che pubblichi le foto, e se non è disgustato di quello che ha fatto si prenda le sue responsabilità e venga allo scoperto. Oppure se fatto pagare per dire questo? W il MoVimento 5 stelle.

    RispondiElimina
  3. Occhio alla strategia della tensione. I ns amici sanno con chi hanno a che fare. L'ho hanno fatto tempo prima. Ricordate la bomba sul treno, l'Italicus. Quella fatta dai servizi segreti, e di tanti altri fatti che non hanno mai avuto un responsabile. Si comincia così piano piano con cose che sembrano insignificanti. Occhio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche il mio chiodo fisso!Questi piuttosto di lasciare il posto ad altri, "metterebbero a fuoco" la città!Non sanno adattarsi più ad una vita normale!E non sanno più come si fa a vivere onestamente ,senza intrighi e senza rubare. Daranno di matto..! Sono ca
      paci di tutto!!!!

      Elimina
  4. IO CREDO CHE SIA NECESSARIO INSERIRE LA MODALITA' DEL VOTO ELETTRONICO. PERCHE' INVECE DI DENUNCIARE IL FATTO PRIMA L'HA DENUNCIATO DOPO AVER INTASCATO I SOLDI? PER COMPIERE LA TRUFFA BISOGNA ESSERE IN DUE O.....IN TRE!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.