lunedì 4 aprile 2016

VERGOGNA! OSPITI E CONDUTTRICE CONTRO IL M5S. IL PUBBLICO CHIEDE IL MICROFONO PER SBUGIARDARLI.



8 commenti:

  1. Possibile che nessuno ancora abbia capito. Niente compromessi con il PD di Renzi, che premetto sta mandando l'italia alla ghigliottina per davvero, niente compromessi con la vecchia classe politica che gode ancora di privilegi dissanguando gli italiani. Se i grillini scendono a compromessi col vecchio sistema politico non avranno più il mio voto. Tutti a casa direi, poi si fanno gli accertamenti e chi a rubato restituisce. Il popolo italiano finalmente prenderà una boccata d'aria.

    RispondiElimina
  2. Bo...va in galera...come i comuni cittadini se ha sbagliato...senza leggi ad persona o cambiamento di leggi in loro favore.

    RispondiElimina
  3. Bo...va in galera...come i comuni cittadini se ha sbagliato...senza leggi ad persona o cambiamento di leggi in loro favore.

    RispondiElimina
  4. !!QUESTI POLITICI DEL CAXXO QUA (COMPRESA LA VISCIDA CONDUTTRICE) NON POSSONO CONTINUARE A PENSARE IN ETERNO CHE LA GENTE E' STUPIDA O CHE GLI IATLIANI SIAMO TUTTI CRETINI E MANIPOLABILI!!..E PER QUESTO CHE SEMPRE DI PIU FARANNO BRUTTA FIGURA IN DIRETTA TV!!..LA GENTE SI E' STANCATA VERAMENTE DI QUESTO GOVERNO E DELLE SUE NEFANDEZZE!!..DUNQUE FORZA GRILLO E FORZA SEMPRE M5S!!
    A VITA!!..FOREVER!!..E BEN VENGA CHE CHI HA LA POSSIBILITA DI FARLO GLI SPUTTANI SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE!!

    RispondiElimina
  5. ma che cazzo dici ...la conduttrice da notizie forvianti bene ha detto il sig. Silvio e la sig.ra Elisabetta ....comunque vi faccio notare che da qualche puntata il sig.silvio non è pù tra gli spettatori spero e mi auguro x un motivo personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAI A CAGARE LUCIANO, CORROTTO DI MERDA.. IL PD E IL PDL AVETE ROPVINATO TUTTO, E QUEI SCEMI COME TE ANCORA SOSTENGONO STI ANIMALI, MA NON VEDI CHE NON STANNO LASCIANDO NIENTE, NEANCHE PER I TUOI FIGLI, SPERPERO DI SOLDI SENZA MISURA, STIPENDI D ORO SAPENSO CHE NON POSSONO PERMETTERSELI E VOI ANCORA CHE LI SOSTENETE... SE NON VUOI PENSARE A TE, PENSA ALMENO AI TUOI FIGLI, CON QUESTI NON AVRANNO MAI UN FUTURO, PENSA ALMENO A LORO SE GLI VUOI BENE

      Elimina
  6. Scusate ma chi sono gli indagati dei pozzi petrolifici i 5 stelle o quelli del PD ,chi e che dice che vuole ridurre le tasse e i costi dei parlamentari e poi quando ce il voto vota No .... Quindi chi sono qiellli che dicono cavolate i 5 Stelle o il Pd (Anche se i 5 stelle possono sbagliare anche loro eh e umano no!)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.