domenica 24 aprile 2016

BOMBA CHOC DELLA GABANELLI! LA TRUFFA RAI-BANCA ETRURIA CHE FARA' TREMARE IL GOVERNO

Le pubblicità presenti sul video sono di proprietà della Rai e non di questo sito



7 commenti:

  1. Cari italiani onesti grazie a questa grande donna coraggiosa giornalista la signora Gabanelli io penso il ritorno alla onestà è di obbligo mandiamo a casa è in galera questo governo criminali banda di Bassotti senza vergogna è ora di basta solidarietà al Magistrato Davigo rubano più di prima senza vergogna!! Su queste parole ci deve portare alla riflessione di cosa debba fare il popolo italiani intelligente è onesti vogliamo il MV5S a governo subito!!! 💣 bombaminchia Renzi è melme vanno cacciati via senza sé è ma è ripulire la RAI fascista!!! È dare la nomina direttore generale alla signora Gabanelli al ritorno alla onestà!!!
    Franco WMV5S gianroberto Casaleggio Beppe Grillo è Davide Casaleggio e tutti il MV5S grazie mille signora Gabanelli

    RispondiElimina
  2. grazie SIGNORA GIORNALISTA per quello che fa

    RispondiElimina
  3. Condivido pienamente ; pieno sostegno e stima .

    RispondiElimina
  4. Sig,ra GABANELLI, lei ha la stima di tutte le persone perbene!!!!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me ci vuole una rivoluzione di quelle svela vecchia maniera dove si tiranno giù fisicamente questa corporazione di LADRONES. Si sfascia tutto per rifare tutto! Purtroppo però siamo sempre minoritari, 60% degli italiani appoggiano questa banda di mangia pane a tradimento!

    RispondiElimina
  6. Sì ma quando ci muoviamo a buttarli fuori con le forche?! Non aspettiamo che fino a quando proveranno ad eliminare le persone che ci stanno aiutando a far venire le verità fuori, diamoci una mossa!

    RispondiElimina
  7. Grazie Gabanelli, per quello che fa, per il coraggio e perla costanza.

    RispondiElimina