lunedì 11 aprile 2016

TUTTI IN PIEDI! UNA MAESTOSA VIRGINIA RAGGI SBALORDISCET DEL DEBBIO E TUTTO IL PUBBLICO PER LA SUA COMPETENZA



SIAMO STANCHI DI LAMENTARCI, VOGLIAMO RIPRENDERCI LA NOSTRA CITTÀA Roma dobbiamo rimettere mano su tutto, ce ne siamo accorti nei 3 anni di consiliatura in cui eravamo all'opposizione: ogni qualvolta tentavamo di aprire una porta la trovavamo chiusa.Ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed oggi abbiamo questa grande opportunità di cambiare le cose, il che ci da' la forza di andare avanti perché siamo una squadra di persone determinate.Non possiamo più permetterci di finanziare sprechi, di sovvenzionare privilegi perché la città sta morendo. Dobbiamo invertire questo ciclo malato della gestione dei soldi e riportarlo su un binario corretto che è quello di aiutare le persone.Noi siamo quelli che si sono stancati di stare seduti sul divano e di lamentarsi. Noi vogliamo rimboccarci le maniche e riprenderci la nostra amata città.
Pubblicato da Virginia Raggi su Lunedì 11 aprile 2016

7 commenti:

  1. C'è bisogno di commento solo per persone stupide.

    RispondiElimina
  2. I COMMENTI LI FACCIANO QUELLI DEI PARTITI?

    RispondiElimina
  3. tutto bene, tranne il continuo tic per rimandare indietro il salice di capelli di sinistra. la prossima volta vai col fermacapelli.

    RispondiElimina
  4. Fantastica e intelligentissima!Forza Raggi sindaco di Roma!

    RispondiElimina
  5. Fantastica e intelligentissima!Forza Raggi sindaco di Roma!

    RispondiElimina
  6. ha fatto un discorso molto generico, nenache una proposta concreta, se ascoltate bene l'intervista, lo capite da soli, chiacchiere tante, proposte concrete nulla

    RispondiElimina
  7. A Roma sarebbe già sufficiente non rubare e ci sarebbero i soldi per sistemare tutto: onestà prima cosa per iniziare.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.