" Referendum trivelle? Non cambierà nulla"
Due giorni fa, il ministro per le Riforme rassicurava così banchieri e finanzieri
Oltre alle 200 persone, tra banchieri, politici e finanzieri, alla Commissione Trilaterale che dopo 33 anni tornava a riunirsi in Italia c'era pure lei: Maria Elena Boschi.
Un giornalista dell'agenzia Dire è riuscita però a infiltrarsi e ad ascoltare l'intervento del ministro per le Riforme. Che ha parlato del referendum sulle trivelle svoltosi ieri. "Non penso che il referendum sulle trivellazioni avrà un esito positivo e in ogni caso non cambierà nulla, perché il quesito tocca un piccolo aspetto della legge italiana.
Una sorta di rassicurazione agli astanti. "Il referendum non cambierà nulla per la politica energetica italiana, che andrà avanti indipendentemente dal risultato. Il governo è impegnato nella ricerca di energie alternative, stiamo impiegando molte risorse ma spiega pure che senza le energie fossili “non penso che saremmo autonomi”.
mortacci tua de sta lurida troja
RispondiEliminaSembrava scema invece è anche stronza
RispondiEliminaNon ci sono parole! 😊
RispondiEliminaNon ci sono parole! 😊
RispondiEliminaSTUPIDA NON E FURBA SI SE A FREGATO 130 MILA CORRENTISTI?
RispondiEliminasiamo in mano a degli esaltati pericolosi manovrati dai poteri forti che lasceranno senza futuro la nostra società!
RispondiEliminaMA DOVE SIA LA NOVITÀ NON LO VEDO? VISTO CHE ANCHE SE UN REFERENDUM VINCENTE DICEVA CHE L`ACQUA DEVE RIMANERE PUBLICA; QUESTO GOVERNO SE NE FOTTE E IN MOLTI COMUNI È STATA PRIVATIZZATA! I TRADITORI DELLA PATRIA CHE ANCORA CREDONO CHE I PARTIGIANI EBREI SIANO STATI DEGLI EROI; SONO LA CAUSA REALE DI TUTTO QUESTO SCOMPIGLIO VISTO CHE CONSIDERANO EROI AI SERVI DELLA MASSONERIA SIONISTA CHE VOLLE LA SECONDA GUERRA ALLO SCOPO DI APROPPIARSI DEL EUROPA!!!
RispondiEliminaI cittadini italiani deve prendere una decisione,a mandare via , perché ci stanno rovinando con le barzellette loro
RispondiEliminaPer Graffeo: quella sarà pure scema, ma che cazzo c'entrano gli ebrei con il discorso?
RispondiEliminanon basteranno tutti i lampioni di Roma per contenerli a testa in giù...traditori del popolo italiano....
RispondiElimina