mercoledì 6 aprile 2016

PUTIN FA SCACCO MATTO ALLA NATO: ARRIVA L'ALLEANZA CHE FA TREMARE OBAMA

Mosca è molto più vicina a Vienna delle altre grandi potenze del mondo"

“Le forze armate austriache sono pronte a cooperare militarmente con la Russia, nonostante gli avvertimenti delle altre potenze mondiali”.
E’ quanto ha dichiarato il capo di Stato Maggiore dell’Austria, il generale Othmar Commenda, a margine di una riunione a Mosca con il corrispettivo russo e vice ministro della Difesa, Valery Gerasimov .
"Austria e Russia hanno una lunga storia di relazioni reciproche. Purtroppo, a causa degli sviluppi in Europa negli ultimi anni, non abbiamo avuto alcuna possibilità di invitare i nostri amici russi: di questo ce ne scusiamo”.
Particolare un passaggio di Commenda.
“Non ho intenzione di seguire i diktat di nessun paese ne di obbedire agli ordini di nessuno. Io non devo in alcun modo comunicare i miei spostamenti, chi incontro e perché. Solo grazie allo sforzo congiunto i paesi possono risolvere i problemi globali. La Russia è molto più vicina all’Austria delle altre grandi potenze del mondo. Siamo pronti, in base alle nostre possibilità, a lavorare insieme ovunque sia possibile e ragionevole".

FONTE 

http://m.ilgiornale.it/news/2016/04/06/scacco-matto-alla-nato-asse-tra-mosca-e-laustria/1242977/

1 commento:

  1. fantastico, amo l'Austria e darei il comando di tutto a zio Putin, basta "usa" e suoi leccapiedi, avete rotto le palle con le vostre guerre di merda in giro per il mondo, che tutte le vostre bombe ricadano come boomerang su washington

    RispondiElimina