lunedì 13 marzo 2017

NOTATE NULLA DI STRANO IN QUESTA FOTO? L’ENNESIMO SCHIAFFO ALLA MISERIA DEL CODARDO: 1350 EURO PER…

Roma Se c’è una cosa che non difetta a Matteo Renzi, il ragazzo con la valigia, è la fantasia.
Se l’hai non ti fermi, ne pensi sempre una diversa. Hai estro. Da un po’ di tempo Matteo si aggira per l’Italia col trolley come lo stupefatto protagonista di This Must be the Place, il dolceamaro film di Paolo Sorrentino. Citazione cinefila largamente rivisitata. Perché tra il trolley sgangherato dell’abulico Cheyenne e quello sfolgorante dell’ex premier c’è una bella differenza che salta all’occhio. Matteo trascina un oggetto griffato da 1.350 euro, l’altro un ammasso multicolore con le ruote. Una caduta di stile poco di sinistra.


Come se non bastasse, l’oggetto in questione è al top del catalogo di una nota azienda che fa anche costosissime penne stilografiche, tanto per intenderci. Una scelta coraggiosa che a qualcuno a fatto storcere la bocca. Certo, se devi girare il Paese in lungo e largo per tornare a fare il primo ministro devi puntare sulla resistenza, sulla qualità della materia prima. E così devi avere il massimo. Diciamo così. E diciamo anche che in questo modo Renzi si è – in pratica – allineato al «nemico» D’Alema quanto a griffe. Ricordate le polemiche per le scarpe da barca di «baffetto»? Che sia questo un punto di convergenza assieme al fatto di aver ripetuto più volte la parola compagno?




FONTE

5 commenti:

  1. non penserete mica che l'ha pagata!

    RispondiElimina
  2. INFATTI....TUTTO A SCROCCO DAGLI AMICI DEGLI AMICI

    RispondiElimina
  3. Quando si tratta del verbo avere usate la " H " !!!
    ....a qualcuno A FATTO storcere la bocca, ma per piacere, siete cronisti!!

    RispondiElimina
  4. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website.
    You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail: contact@bloggercontest.com
    Pbx : +902123392050


    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.