lunedì 4 aprile 2016

++ ULTIM'ORA - VIRGINIA RAGGI BOOM: SCATENATA! E' APPENA ARRIVATA LA NOTIZIA...



"Roma ha bisogno di interventi sul quotidiano e sull'ordinario. Questa è una città in cui le buche sono diventate programma di governo, sembra ridicolo a dirlo ma è così. Tutti i dati storici economici dimostrano che le Olimpiadi non portano benessere alla città ma portano debiti, perché oltre ai contributi del Cio, poi le città si indebitano". Lo ha detto a Radio 24 la candidata del M5S a sindaco di Roma Virginia Raggi. Alla domanda se ne abbia parlato con il presidente del Coni Giovanni Malagò ha risposto: "Mi auguro poterlo incontrare". 

12 commenti:

  1. Non vedo l'ora che diventa Sindaco di Roma!!!

    RispondiElimina
  2. Le buche sono il meno; mancano vigili e i turisti non sanno a chi far riferimento. Inoltre le saracinesche dei negozi sono spesso abbassate, non si sa se per rassegnazione o per altre ragioni. Di notte è spesso tutto buio, oppure acceso qua e là, a random o a discrezione di chi presiede alle lampade. Forse ai cittadini qualche informazione in più potrebbe tornare utile, che ne dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il meno?? Ti ricordo che molta gente e' morta per colpa delle buche.

      Elimina
  3. Virginia porta un po di legalità a questa città depredata dalla mafia

    RispondiElimina
  4. togliere le radici marce e innestare le nuove solo cosi roma rifiorira'

    RispondiElimina
  5. ....Io Non ci sarò, e me ne dolgo....non potrei, ma confido nei miei due;....che vivono a Roma e sono due voti, meglio di uno.....Noooo....?

    RispondiElimina
  6. I cittadini , tutti, dovranno rimboccarsi le maniche e aiutare l'amministrazione prossima. Tutti i servizi dovranno assolutamente essere diretti da altri dirigenti e dovranno essere eliminati tutti gli sprechi. Non sarà semplice, ma con la collaborazione di tutti si riuscirà. Forza Virginia.

    RispondiElimina
  7. ....Io Non ci sarò, e me ne dolgo....non potrei, ma confido nei miei due;....che vivono a Roma e sono due voti, meglio di uno.....Noooo....?

    RispondiElimina
  8. I cittadini , tutti, dovranno rimboccarsi le maniche e aiutare l'amministrazione prossima. Tutti i servizi dovranno assolutamente essere diretti da altri dirigenti e dovranno essere eliminati tutti gli sprechi. Non sarà semplice, ma con la collaborazione di tutti si riuscirà. Forza Virginia.

    RispondiElimina
  9. I ROMANI NON AVRANNO ALIBI E SE NONN VITERANNO LA RAGGI SARANNO I RESPONSABILI DELLA CONTINUAZIONE DEL MALAFFARE NELLA LO RO CITTÀ E, MI RIVOLGO A COLORO CHE NON VOTANDO SONO I PRIMI RESPONSABILI DELLO SFASCIO DI QUESTA BELLISSIMA CITTÀ E DI TUTTO IL PAESE, NON ACCORGENDOSI CHE, NON VOTANDO, PERMETTONO AI POTERI FORTI ED OCCULTI DI CONTINUARE NEI LORI SPORCHI GIOCHETTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo col signor Sando.Il non votare significa delegare agli altri la tua volontà e nello stesso tempo accettare il malaffare.

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.