giovedì 7 aprile 2016

PANICO IN STUDIO! LE CHIEDONO DI RENZI E RISPONDE:"E' UN CRETINO VESTITO DA BAMBINO"


L'antropologa Amalia Signorelli definisce... di bulsa_virgilio

10 commenti:

  1. Grandeeeeeeeeeeeeeee verita' su Renzi, Un Boy scout..
    =D

    RispondiElimina
  2. Grande la signora Signorelli. Ce ne vorrebbero una infinità di persone come lei al posto di quelle prezzolate che non sanno quello che dicono!

    RispondiElimina
  3. LA DOTTORESSA. SIGNORELLI: NON SOLO E UNA GRANDISSIMA, SIMPATICONE MA I SUOI COMMENTI NON FANNO UNA PIEGA...LE SUE SEMPLICE VERITA' FANNO BENE A TUTTE LE PERSONE ONESTI....

    RispondiElimina
  4. Secondo l'analisi della Dottoressa Signorelli l'attività di boy scout a Renzi, anziché formarlo, l'ha deformato, a meno che non si tratti solo di un pretesto. La diagnosi comunque non è cosa di oggi, la Dottoressa lo disse in tv un bel po ' di tempo fa e ci aveva azzeccato.

    RispondiElimina
  5. Non ha detto che è un cretino vestito da bambino. Ha detto che ha l'atteggiamento da boy scout. Il quale, ha detto prima, veniva dal popolo denominato tale. Ovvio che le due cose sono in relazione, ma è altrettanto ovvio che chi fa i titoli dei pezzi e dei filmati attribuisce alla sigora una frase diretta che lei non ha mai detto. Questa è l'Italia. Una nazione di giornalai, politici e scribacchini del web vestiti da bambini.

    RispondiElimina
  6. La prof Signorelli ha 'vendicato' la prof. Gentilini che si è sentita chiamare da renzi, quando era ancora sindaco, ALCHIMISTA, perchè asseriva che i termovalorizzatori facciano male alla salute.

    RispondiElimina
  7. La prof Signorelli ha 'vendicato' la prof. Gentilini che si è sentita chiamare da renzi, quando era ancora sindaco, ALCHIMISTA, perchè asseriva che i termovalorizzatori facciano male alla salute.

    RispondiElimina
  8. La prof Signorelli ha 'vendicato' la prof. Gentilini che si è sentita chiamare da renzi, quando era ancora sindaco, ALCHIMISTA, perchè asseriva che i termovalorizzatori facciano male alla salute.

    RispondiElimina
  9. C'è poco da ridere sull'essere uno scout, vergognarsi e non poco, lo scautismo si basa su dei valori morali che molti non hanno più e vengono pure criticati? Non è lo scautismo che fa un cretino stampatevelo bene in quei sorrisetti idioti, informatevi bene e poi capirete cosa vi siete persi.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.