lunedì 11 aprile 2016

Milena Gabanelli, l’appello sul referendum trivelle: “Andate a votare: un popolo evoluto, interpellato, risponde” (VIDEO)


Un popolo evoluto, interpellato, risponde
L'appello di Milena #Gabanelli, ieri sera in chiusura della puntata di #Report, sul referendum del 17 aprile: "Informatevi bene e poi andate a votare, quel che volete ma andateci. Altrimenti si indebolisce uno strumento che consente ai cittadini di dire cosa vogliono e cosa no. Un popolo evoluto, interpellato, risponde".
Pubblicato da Report su Lunedì 11 aprile 2016




“Informatevi, informatevi bene e andate a votare”. Inizia così l’appello che Milena Gabanelli nella scorsa puntata di Report ha rivolto a tutti i cittadini italiani in vista del referendum del 17 aprile sulle trivelle che servirà a decidere se i permessi per estrarre idrocarburi in mare, entro 12 miglia dalla costa, cioè più o meno a 20 chilometri da terra, debbano durare fino all’esaurimento del giacimento, come avviene attualmente, oppure fino al termine della concessione.
Il messaggio della Gabanelli è semplice: "Votate quello che vi pare, ma andateci perché altrimenti si indebolisce uno strumento che consente ai cittadini di dire che cosa vogliono e cosa no. Un popolo evoluto, interpellato, risponde altrimenti poi è inutile star lì a lamentarsi", chiosa la giornalista.





2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.